Allora intanto i miei dati.
24 anni, 68.5 kg di peso, 172 cm ; mi alleno da due anni e mezzo/ tre; vengo da sei/ sette mesi di massa ( dieta fatta qua) in cui ho notato un deciso aumento dei carichi in palestra e anche di peso (con logicamente anche dell'adipe, tutto nella zona addominale).
Faccio alcune premesse così da evitare discorsi inutili e centrare subito il punto : non mi interessa ancora essere svenato nell'addome () ma solo limare un attimino, quindi non farò ipo spintissime, andrò ad utilizzare supp che molti di voi mi sconsiglierebbero vista la mia età ma da cui ho tratto grossi vantaggi (anche solo psicologici bho, ma di fatto mi hanno aiutato...parlo dei vari tb ecc).
Ecco il mio piano d'integrazione:
GIORNI ON pesi, 4 wo a week ( carbo a colazione e a pranzo, ipercalorica lieve/ normo )
ore 8 colazione
ore 10 wo
ore 12.30 pranzo
ore 16.30 spuntino
ore 20 cena
Alphamine 2 misurini pre colazione
Nolvadren XT 2 caps post colazione
Alphamine 1 misurino pre spuntino
Bcaa 7gr post wo
GIORNI OFF 2 di cardio ( carbo solo a colazione, ipocalorica lieve)
Alphamine 2 misurini pre colazione e uno pre spuntino
Nolvadren XT post colazione
4 gr bcaa pre e 4 gr post
Come lo vedete come stack ? c'è da aggiungere del daa secondo voi ?
Il mio dubbio era tra questo stack oppure uno che prevedesse erase come AI + daa + alphamine ...
Attendo vostre opinioni
PS dimenticavo che prendo come di consueto due caps di Adam a pranzo e ho finito un mese di ciclo di agmatine
24 anni, 68.5 kg di peso, 172 cm ; mi alleno da due anni e mezzo/ tre; vengo da sei/ sette mesi di massa ( dieta fatta qua) in cui ho notato un deciso aumento dei carichi in palestra e anche di peso (con logicamente anche dell'adipe, tutto nella zona addominale).
Faccio alcune premesse così da evitare discorsi inutili e centrare subito il punto : non mi interessa ancora essere svenato nell'addome () ma solo limare un attimino, quindi non farò ipo spintissime, andrò ad utilizzare supp che molti di voi mi sconsiglierebbero vista la mia età ma da cui ho tratto grossi vantaggi (anche solo psicologici bho, ma di fatto mi hanno aiutato...parlo dei vari tb ecc).
Ecco il mio piano d'integrazione:
GIORNI ON pesi, 4 wo a week ( carbo a colazione e a pranzo, ipercalorica lieve/ normo )
ore 8 colazione
ore 10 wo
ore 12.30 pranzo
ore 16.30 spuntino
ore 20 cena
Alphamine 2 misurini pre colazione
Nolvadren XT 2 caps post colazione
Alphamine 1 misurino pre spuntino
Bcaa 7gr post wo
GIORNI OFF 2 di cardio ( carbo solo a colazione, ipocalorica lieve)
Alphamine 2 misurini pre colazione e uno pre spuntino
Nolvadren XT post colazione
4 gr bcaa pre e 4 gr post
Come lo vedete come stack ? c'è da aggiungere del daa secondo voi ?
Il mio dubbio era tra questo stack oppure uno che prevedesse erase come AI + daa + alphamine ...
Attendo vostre opinioni
PS dimenticavo che prendo come di consueto due caps di Adam a pranzo e ho finito un mese di ciclo di agmatine
Commenta