Certo che ho letto da internet cosi come tutti noi qui leggiamo da internet...questo mi sembra palese. Ad ogni modo, evitando polemiche sterili, ognuno fa a modo suo, cosi come ci sono centinaia di utenti che millantano esperienze in sintesi chimiche ed aggregazioni di elementi, ci sono utenti come me, che semplicemente esprimono un opinione su un integratore che di fatto, e questo è un dato di fatto e non una supposizione, non viene venduto in Italia, ma che si puo' reperire (come ho fatto io) su siti d'oltreoceano...
Recompandrol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza MessaggioCerto che ho letto da internet cosi come tutti noi qui leggiamo da internet...questo mi sembra palese. Ad ogni modo, evitando polemiche sterili, ognuno fa a modo suo, cosi come ci sono centinaia di utenti che millantano esperienze in sintesi chimiche ed aggregazioni di elementi, ci sono utenti come me, che semplicemente esprimono un opinione su un integratore che di fatto, e questo è un dato di fatto e non una supposizione, non viene venduto in Italia, ma che si puo' reperire (come ho fatto io) su siti d'oltreoceano...
Ciò detto, trovo comunque positivo che tu abbia portato la tua esperienza personale, che è innegabile e per portare la quale non ci vuole preparazione tecnica.
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioTornando IT giuseppe mi potresti gentilmente riferire i sides che dici di star provando con l,utilizzo di tusaichi?
Commenta
-
Commenta