Recompandrol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1975
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 285
    • 4
    • 0
    • Send PM

Certo che ho letto da internet cosi come tutti noi qui leggiamo da internet...questo mi sembra palese. Ad ogni modo, evitando polemiche sterili, ognuno fa a modo suo, cosi come ci sono centinaia di utenti che millantano esperienze in sintesi chimiche ed aggregazioni di elementi, ci sono utenti come me, che semplicemente esprimono un opinione su un integratore che di fatto, e questo è un dato di fatto e non una supposizione, non viene venduto in Italia, ma che si puo' reperire (come ho fatto io) su siti d'oltreoceano...

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

Tornando IT giuseppe mi potresti gentilmente riferire i sides che dici di star provando con l,utilizzo di tusaichi?

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 711
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
        Certo che ho letto da internet cosi come tutti noi qui leggiamo da internet...questo mi sembra palese. Ad ogni modo, evitando polemiche sterili, ognuno fa a modo suo, cosi come ci sono centinaia di utenti che millantano esperienze in sintesi chimiche ed aggregazioni di elementi, ci sono utenti come me, che semplicemente esprimono un opinione su un integratore che di fatto, e questo è un dato di fatto e non una supposizione, non viene venduto in Italia, ma che si puo' reperire (come ho fatto io) su siti d'oltreoceano...
        Infatti Oat, con il suo stile un po' brutale (), è intervenuto proprio per evitare che si facesse disinformazione su questo forum (quale la presunta illegalità del vanadio), e quindi per tutelare tutti quegli utenti come hai detto tu "non addetti ai lavori" che cercano su internet. In questo senso la sua è una posizione di responsabilità.
        Ciò detto, trovo comunque positivo che tu abbia portato la tua esperienza personale, che è innegabile e per portare la quale non ci vuole preparazione tecnica.

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Tornando IT giuseppe mi potresti gentilmente riferire i sides che dici di star provando con l,utilizzo di tusaichi?
        Forte stanchezza, essenzialmente.... situazione che ora (dopo un mese) mi pare stia, chissà perchè, nettamente migliorando. Il fatto è che questo side (acuto dalla seconda alla terza settimana) ha evidentemente disturbato la mia resa sportiva, togliendomi energia mentale e determinazione. Contemporaneamente, come ho registrato un forte dimagrimento durante la prima settimana, il mio peso si è poi lentamente riassestato sui valori precedenti all' integrazione. Nel periodo successivo al forte dimagrimento anche la forza/resistenza fisica sono state parzialmente intaccate, per poi recuperare uno stato di grazia e prestazione domenica scorsa, momento nel quale anche il mio peso era riaumentato e la stanchezza mentale stava rientrando. La composizione corporea è comunque ottima. Vedremo con lo stacco.

Commenta

Working...
        X