If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq gli ultimi studi hanno confermato che le proteine danno più obesità dei carboidrati e grassi.....troppe proteine.....quindi io mi abbasserei di almeno 80g con le pro,poi vedi tu!
ps.quello che ho appena scritto è frutto di studi effettuati da scenziati e nutrizionisti di gran fama di tutto il mondo,non è che me ne esco io così tanto per,anche perchè io nella mia dieta,a parte x qualche periodo, non mai messo più di 30g di pro rispetto a un sedentario,eppure la differenza rispetto a quando non facevo bb si vede...eccome!!!
Troppe che significa? Se in eccesso calorico è vero, altrimenti non diciamo stupidaggini!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Troppe che significa? Se in eccesso calorico è vero, altrimenti non diciamo stupidaggini!!
Stupidaggini???
Pf... ascolta,se un sedenmtario ha bisogno di 0,8g di proteine (che poi ne bastano 0,5),una persona che fa bb ne ha bisogno circa 10/20g in più,quindi 1g al giorno,e se lui pesa 82kg,gli basterebbero 80g di pro,facciamo 100,ok,ma quelle in più a parte che fanno male perchè danneggiano reni e fegato oltre alla circolazione del sangue,ma non servono a nulla,o le espelliamo o le mettiamo sotto forma di grasso. Cmq dottori come Berrino che hanno studiato medicina e nutrizione oltre ad esser stato direttore della ricerca cancro dell'Università di Milano,è uno dei tanti che lo sottolinea a ogni suo impegno,basta informarsi e io lo faccio!
Oltretutto ho 2 amici medici di base,quindi quando ne parlo ho sempre da imparare.
Pf... ascolta,se un sedenmtario ha bisogno di 0,8g di proteine (che poi ne bastano 0,5),una persona che fa bb ne ha bisogno circa 10/20g in più,quindi 1g al giorno,e se lui pesa 82kg,gli basterebbero 80g di pro,facciamo 100,ok,ma quelle in più a parte che fanno male perchè danneggiano reni e fegato oltre alla circolazione del sangue,ma non servono a nulla,o le espelliamo o le mettiamo sotto forma di grasso. Cmq dottori come Berrino che hanno studiato medicina e nutrizione oltre ad esser stato direttore della ricerca cancro dell'Università di Milano,è uno dei tanti che lo sottolinea a ogni suo impegno,basta informarsi e io lo faccio!
Oltretutto ho 2 amici medici di base,quindi quando ne parlo ho sempre da imparare.
Mai lette tante cagate qualunquiste in un unico post, specie di un nuovo arrivato.
PS. Brosgym, come molti altri qui sopra...è medico.
Mai lette tante cagate qualunquiste in un unico post, specie di un nuovo arrivato.
PS. Brosgym, come molti altri qui sopra...è medico.
Cagate??
Ahahahah...oltre a farmi ridere mi fai capire tante altre cose!
Cge Brosgym sia medico non toglie che quello che dicono gli altri con magari più esperienza nel settore sbaglino certe affermazioni.
Cmq pensala come vuoi,ma non offendermi perchè io non lo faccio con nessuno,ok?
Grazie e buona continuazione,visto che sono nuovo aspettero 2 anni e 500 post prima di scrivere.
Leggermente, ora sono in attesta di analisi dettagliate, le ho fatte dovrebbero darmele settimana prossima! Ma allora perché la sconsigli? Rebound o dipendenza? Se ti va di spoegarci qualcosa in più!
Peccato che quello che affermi non è riportato in alcun testo di fisiologia, Berrino....lasciamo stare.....se ti vuoi informare aprilo un libro di fisiologia, poi fai seguire uno di biochimica, poi ne riparliamo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Peccato che quello che affermi non è riportato in alcun testo di fisiologia, Berrino....lasciamo stare.....se ti vuoi informare aprilo un libro di fisiologia, poi fai seguire uno di biochimica, poi ne riparliamo.
Come Berrino lasciamolo stare??? Quindi anche personaggi come Umberto Veronesi,Aldo Vaccaro,T.Colin Campbell ecc ecc..???
Vas be'...non penso di aprire nessun libro da te citato,e non voglio sicuramente mettermi a discutere con te che hai tudiato molto ma molto più di me su queste cose,però penso che l'informazione dei medici da me citati,non siano una bufala,e non penso ci sia il bisogno di aprire libri di fisiologia e biochimica x capirlo,ma va bene così,nessun problema!
Spero solo di non esser stato antipatico perchè è l'ultima cosa che voglio.
Come Berrino lasciamolo stare??? Quindi anche personaggi come Umberto Veronesi,Aldo Vaccaro,T.Colin Campbell ecc ecc..???
Vas be'...non penso di aprire nessun libro da te citato,e non voglio sicuramente mettermi a discutere con te che hai tudiato molto ma molto più di me su queste cose,però penso che l'informazione dei medici da me citati,non siano una bufala,e non penso ci sia il bisogno di aprire libri di fisiologia e biochimica x capirlo,ma va bene così,nessun problema!
Spero solo di non esser stato antipatico perchè è l'ultima cosa che voglio.
No antipatico? Qui non si scrive per simpatia, vuoi seguire loro fai pure, qui però o riporti dati scientifici, o le parole sono tutte uguali, chiunque le dica e sono valutate come tali
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta