Hai notato interazioni fastidiose con l' Alphamine, che contiene caffeina?
Integrazione Definizione
Collapse
X
-
provato solo oggi, nessun side, forse una leggera ansia in più ma i primi giorni di Alphamine mi succede sempre
sono a 1+1 per una settimana poi passo a 2+1, vedremo col tempo!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Integrazione Definizione
È scritto sul sito del Dopadex di non assumere assolutamente insieme ad altri stimolanti, the, caffè, etc. E non capivamo perché infattiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioQuindi non si è capito ancora il perchè del consiglio? Personalmente non so di alcuna interazione negativa
---------- Post added at 13:41:04 ---------- Previous post was at 13:39:13 ----------
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16966563
"The authors studied the acute effect of caffeine on the levodopa pharmacokinetics and pharmacodynamics in 12 patients with idiopathic Parkinson disease. This double-blind, randomized, crossover study revealed that caffeine shortened the maximal plasma concentration of levodopa, decreased the latency to levodopa walking and tapping motor response, and increased the magnitude of walking response. Caffeine administered before levodopa may improve its pharmacokinetics in some parkinsonian patients."
---------- Post added at 13:43:24 ---------- Previous post was at 13:41:04 ----------
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16236444
altro articolo, alle nostre dosi non credo ci siano grandi interazioni!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai notato interazioni fastidiose con l' Alphamine, che contiene caffeina?
Commenta
-
-
Io la l-dopa non la prenderei a prescindere
In ogni caso l'articolo è su pochi pazienti in stato patologico, dunque non preoccupante......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo la l-dopa non la prenderei a prescindere
In ogni caso l'articolo è su pochi pazienti in stato patologico, dunque non preoccupante......Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Effetto centrale marcato in alcuni soggetti, con benefici dubbi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo la l-dopa non la prenderei a prescindere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEffetto centrale marcato in alcuni soggetti, con benefici dubbi.....Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ci potrebbero essere dei sides piuttosto fastidiosi al momento dello stacco, come se effettivamente si stesse in astinenza da qualcosa,se non sbaglio, ovviamente brosgym saprà dare conferma o meno di quello che ho detto.
direi comunque che per ora nessun utilizzatore tra di Voi ne abbia risentito no?
Commenta
-
-
Cmq gli ultimi studi hanno confermato che le proteine danno più obesità dei carboidrati e grassi.....troppe proteine.....quindi io mi abbasserei di almeno 80g con le pro,poi vedi tu!
ps.quello che ho appena scritto è frutto di studi effettuati da scenziati e nutrizionisti di gran fama di tutto il mondo,non è che me ne esco io così tanto per,anche perchè io nella mia dieta,a parte x qualche periodo, non mai messo più di 30g di pro rispetto a un sedentario,eppure la differenza rispetto a quando non facevo bb si vede...eccome!!!
Commenta
-
Commenta