Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitene 2g/10ml soluzione orale (L-carnitina)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitene 2g/10ml soluzione orale (L-carnitina)

    Ciao ragazzi, in casa mi ritrovo 2 scatole di questo integratore... 20 fiale in tutto. Mi sapete dire a cosa serve e la posologia??

    #2
    hai provato a fare un search? Trovi diversi thread anche recenti

    Commenta


      #3
      Come già risposto ad un altro utente, qualche giorno fa.
      Eccoti il copia incolla della risposta che ho dato a l'altro utente.

      Il ruolo della L-Carnitina è quello di trasportare i trigliceridi nei mitocondri, una volta eseguito il passaggio dei grassi nel muscolo, questi(grassi) dovrebbero essere utilizzati come fonte di energia, e quindi bruciare grassi. (questa è la teoria, dovrebbe funzionare così, ma in pratica non'è tutto così semplice)

      Per me è sempre stata una gran cagata, ci sono innumerevoli studi che smentiscono l'inutilità della carnitina, in altri casi può essere utile come fonte di energia, ma ci sono prodotti più indicati, come i carbo a basso indice glicemico, soia, avena, ecc..

      Commenta


        #4
        grazie mille! quindi in pratica viene usata per aiutare nella definizione? una fialetta da 2g 30 minuti pre-wo può andare bene? sennò tutti i giorni a colazione? ne ho lette tante...

        Commenta


          #5
          Partendo dal presupposto che non funziona, ci sono teorie su teorie, il miglior momento sarebbe pre-workout, con tanto cardio... Ma comunque non ci sono mai stati risultati positivi!!!

          Commenta


            #6
            Carnitene 2g/10ml soluzione orale (L-carnitina)

            Ok capito, la provo a prendere lostesso visto che ne ho 2 confezioni lì in casa e nessuno la usa... Tanto per.. Se noto miglioramenti o altro vi faccio sapere!


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              #7
              Controlla sempre la scadenza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎