brucia grassi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maria91
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    brucia grassi!!

    ciao a tutti sono nuova qui, mi sono inscritta per avere maggiori informazioni.
    ho iniziato una dieta ipocalorica a marzo abbinando la palestra, quindi aerobica e anche pesi...
    ho fatto uso di carnitina... insomma ho perso 9 chili da marzo fino ad ora.
    ora sono alta 1.69 per 65 chili... ne vorrei perdere altri arrivando a 59 chili o almeno ridurre l'unica cosa che mi è rimasta ovvero la pancia che si è dimezzata ma è un accumulo di grasso ed è molto molle... e rispetto al mio fisico è veramente tanta a mio parere!!
    la domanda è: usando i brucia grassi e continuando con palestra e dieta c'è il rischio che dopo aver perso la pancia la pelle diventi molto appesa?
    scusate l'ignoranza ma ho bisogno di consigli utili!! sono disperata!!
  • ale.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 192
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maria91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuova qui, mi sono inscritta per avere maggiori informazioni.
    ho iniziato una dieta ipocalorica a marzo abbinando la palestra, quindi aerobica e anche pesi...
    ho fatto uso di carnitina... insomma ho perso 9 chili da marzo fino ad ora.
    ora sono alta 1.69 per 65 chili... ne vorrei perdere altri arrivando a 59 chili o almeno ridurre l'unica cosa che mi è rimasta ovvero la pancia che si è dimezzata ma è un accumulo di grasso ed è molto molle... e rispetto al mio fisico è veramente tanta a mio parere!!
    la domanda è: usando i brucia grassi e continuando con palestra e dieta c'è il rischio che dopo aver perso la pancia la pelle diventi molto appesa?
    scusate l'ignoranza ma ho bisogno di consigli utili!! sono disperata!!
    per evitare questo continua a idratare la pelle OGNI giorno,con un buon olio di mandarle o lo stesso bio-oil,ricorda che prevenire è decisamente meglio che curare e se idratata per bene eviterai problemi quali smagliature e perdita di elasticità

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      il consiglio di ale sul fatto di usare olio di mandole o simili per prevenire la perdita di elasticità è molto buono, è una cosa però più utile per grandi perdite di peso, credo comunque che nel tu caso non hai da perdere così tanto da lasciare pelle molle o smagliature troppo evidenti, vista anche la giovane età.
      Di dover raggiungere i 59kg chi lo ha detto? ne sei sicura? i 9kg persi potrebbero ance darti una distorta immagine di te stessa... magari adesso invece che continuare la dieta ferrea, potresti stabilizzarti su una lieve ipocalorica, e crearti un bel programma di allenamento in palestra (PESI), altrimenti rischi di perdere peso, ma perdendo più massa magra che grassa...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Philip Heath
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 257
        • 16
        • 14
        • Napoli/Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        il consiglio di ale sul fatto di usare olio di mandole o simili per prevenire la perdita di elasticità è molto buono, è una cosa però più utile per grandi perdite di peso, credo comunque che nel tu caso non hai da perdere così tanto da lasciare pelle molle o smagliature troppo evidenti, vista anche la giovane età.
        Di dover raggiungere i 59kg chi lo ha detto? ne sei sicura? i 9kg persi potrebbero ance darti una distorta immagine di te stessa... magari adesso invece che continuare la dieta ferrea, potresti stabilizzarti su una lieve ipocalorica, e crearti un bel programma di allenamento in palestra (PESI), altrimenti rischi di perdere peso, ma perdendo più massa magra che grassa...

        Ha ragione tyson, e bene alternare dieta ed allenamento, così da favorire la massa magra è ridurre quella grassa.

        Io seguo la mia ragazza, che più o meno ha i tuoi stessi obiettivi, purtroppo lei presenta delle smagliature sui glutei(per questo utilizza biooil), anche se lievi, la circonferenza dei fianchi e pancia è diminuita rispetto ai mesi passati, senza alcun segno di smagliature.

        Quindi, come dice anche l'altro utente ale. prevenire e meglio che curare, non avere nessuna fretta e vai gradualmente.

        Commenta

        • maria91
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 6
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie a tutti per i consigli... Sto lavorando tanto in palestra facendo un lavoro con i pesi e il mio corpo sta cambiando si sta formando è vero....però è anche vero che vestita non rendo come quando vedo la mia pancia... Che è molto più grossa di quello che sembra... Voglio perderla anche per una questione di salute poiché dopo un operazione di appendicite il dottore mi ha detto che avevo molto grasso sull'addome e che avrei dovuto eliminarlo... Ma ahimè è una cosa molto difficile...
          per quanto riguarda le smagliature quelle già fanno parte di me perché anni fa ero ancora più grassa e per traumi avuti ho perso
          molti chili in poco tempo senza rendermene conto... E ora sto cercando di rimodellare il mio corpo al meglio!! Insomma sono stanca di essere ricoperta da grasso!!

          ---------- Post added at 12:04:33 ---------- Previous post was at 12:02:15 ----------

          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          il consiglio di ale sul fatto di usare olio di mandole o simili per prevenire la perdita di elasticità è molto buono, è una cosa però più utile per grandi perdite di peso, credo comunque che nel tu caso non hai da perdere così tanto da lasciare pelle molle o smagliature troppo evidenti, vista anche la giovane età.
          Di dover raggiungere i 59kg chi lo ha detto? ne sei sicura? i 9kg persi potrebbero ance darti una distorta immagine di te stessa... magari adesso invece che continuare la dieta ferrea, potresti stabilizzarti su una lieve ipocalorica, e crearti un bel programma di allenamento in palestra (PESI), altrimenti rischi di perdere peso, ma perdendo più massa magra che grassa...

          Per quanto riguarda il raggiungimento dei 59 chili è un obiettivo che mi sono imposta io... Nessuno mo ha detto che dovevo raggiungere quel peso...

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Quello che vuole dirti è non fissarti un peso ma una condizione, cioè se sarai 60 con un kg di muscolo in più meglio.....
            Probabile sia interessato rilassato, continua con i pesi
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Quello che vuole dirti è non fissarti un peso ma una condizione, cioè se sarai 60 con un kg di muscolo in più meglio.....
              Probabile sia interessato rilassato, continua con i pesi
              esttamente
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • maria91
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 6
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                quindi per voi è meglio che io non assuma i brucia grassi e continui solo con alimentazione e palestra?

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maria91 Visualizza Messaggio
                  quindi per voi è meglio che io non assuma i brucia grassi e continui solo con alimentazione e palestra?
                  i termogenici funzionano su chi è già magro e vuole dare una live accelerata al metabolismo, hi deve perdere chili come nel tuo caso (mi fido di ciò che dici) deve affidarsi alla dieta ed all'allenamento. Tra l'altro ricorda che un po' di massa magra, oltre a renderti più tonica e "dura" , aiuta anche a bruciare più calorie
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • maria91
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 6
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    i termogenici funzionano su chi è già magro e vuole dare una live accelerata al metabolismo, hi deve perdere chili come nel tuo caso (mi fido di ciò che dici) deve affidarsi alla dieta ed all'allenamento. Tra l'altro ricorda che un po' di massa magra, oltre a renderti più tonica e "dura" , aiuta anche a bruciare più calorie
                    grazie mille dei consigli..sono stati molto utili, non devo perdere tantissimi chili ma quei pochi che devo perdere sono localizzati tutti sull'addome (fidati! ) quindi continuerò a lavorare sull'alimentazione e in palestra vedremo cosa ne esce fuori... a quanto pare l'unica cosa che mi serve è molta pazienza e costanza.

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maria91 Visualizza Messaggio
                      grazie mille dei consigli..sono stati molto utili, non devo perdere tantissimi chili ma quei pochi che devo perdere sono localizzati tutti sull'addome (fidati! ) quindi continuerò a lavorare sull'alimentazione e in palestra vedremo cosa ne esce fuori... a quanto pare l'unica cosa che mi serve è molta pazienza e costanza.
                      senza dubbio...

                      allenarti in palestra, non vuol dire fare tapis roulant, ellittiche varie, o circuitini "brucia grassi", significa avere una buona scheda (da uomo) e impegnarsi con i carichi, allora ti toglierai molte soddisfazioni..se vuoi aiuto su questo, apri un post in "allenamento" oppure meglio ancora un diario personale.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • maria91
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 6
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        senza dubbio...

                        allenarti in palestra, non vuol dire fare tapis roulant, ellittiche varie, o circuitini "brucia grassi", significa avere una buona scheda (da uomo) e impegnarsi con i carichi, allora ti toglierai molte soddisfazioni..se vuoi aiuto su questo, apri un post in "allenamento" oppure meglio ancora un diario personale.
                        lo farò...posterò la mia scheda... ma comunque uso i pesi e gli aumento anche mano mano che vado avanti con il mio allenamento... anzi sono io che dico al mio personal trainer che devo aumentare i pesi molte volte... anche perchè sono molto determinata!!!

                        Commenta

                        • WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maria91 Visualizza Messaggio
                          lo farò...posterò la mia scheda... ma comunque uso i pesi e gli aumento anche mano mano che vado avanti con il mio allenamento... anzi sono io che dico al mio personal trainer che devo aumentare i pesi molte volte... anche perchè sono molto determinata!!!
                          avanti così allora...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta

                          Working...
                          X