Cla, glutammina e proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi200000
    Banned
    • May 2014
    • 88
    • 9
    • 6
    • lecce
    • Send PM

    Cla, glutammina e proteine

    Ciao ragazzi, ho 19 anni, mi è la prima domanda che posto su bodyweb e vi seguo assiduamente da qualche settimana.
    Ieri mi sono arrivari degli integratori ordinati da Muscle Nutrition (a proposito, complimenti) e come da "regola" dettata dal mio P.T. e consigliere nutrizionale ho ordinato delle whey della ON, una scatolina di CLA softgels, anch'essa della ON e vabbè il Pill Box della ON e lo Shaker Idem, giusto per stare in regola.
    Il mio P.T. vende anche gli integratori ma senza marca e mi sono trasferito e quindi è parecchio scomodo andare da lui per prendere qualche integratore. Le domande sono:
    -Il CLA softgels va preso semplicemente come le compresse? cioè con un pò d'acqua e giù?
    -Sul sito di Muscle Nutriotion c'è scritto due capsule al giorno, sulla confezione invece consumare 1-2 softgels di mattina, pomeriggio E sera, quindi? mentre il mio P.T. (probabilmente hanno un altro dosaggio) mi ha scritto tre prima della colazione. allora ho pensato di informarmi sui grammi, e ho letto che ne andrebbero presi 3 gr, quindi 4 softgels visto che una è da 750 mg, potrebbe andare 4 a colazione?
    -Delle Whey ho preso le rocky road, spero siano buone . Ma è normale che il barattolone non sia pieno ma poco più di metà? E quel misurino è si più grande ma è in linea con i 30 gr?
    Grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta.
    P.S. Scusatemi se mi sono dilungato
Working...
X