Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici e bruciagrassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non generalizzo,i bruciagrassi non fanno dimagrire,se no sarebbero miracolosi,e non ce ne il bisogno di provarli,basta affronatere il discorso con dei medici che ne sanno più di me e voi tutti insieme che avete scritto qui...primo.

    Secondo,conosco tantissime persone che mangiando bene ( e una di queste sono io) e facendo running con 1/2 addominali,flessioni e trazioni,in giro di 3 mesi siamo riusciti a perdere dai 7 ai 10-12 kg senza l'uso di questi integratori,quindi è x questo che dico che non servono.

    Terzo,basterebbe aggiornarsi x capire cosa fa dimagrire,e non penso proprio che far palestra si meglio di corsa e altri sport tipo ciclismo.

    Quarto,io ti ho spiegato i motivi,non sono l'unico a pensarla così perchè è così,dammi retta,dattene una ragione e prima di criticarmi informati un po'ì di più!

    Ola cico...

    Commenta


      #17
      R: Termogenici e bruciagrassi

      Originariamente Scritto da lucanopz Visualizza Messaggio
      non si capisce nulla ) leggo numeri lettere..codici..
      sorry e' il bug degli accenti da cell editato

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 05:19:50 ---------- Previous post was at 04:59:15 ----------

      SamBody tu perdi peso perche' consumi piu' di quello che mangi. Stop. Ciclismo corsa ti fanno solo consumare di piu'. I termogenici bene o male servono ad accelerare il metabolismo quindi aumentare il bmr. Sollevando pesi direttamente bruci pochissime kcal, ma indirettamente ne bruci parecchie (1 kg massa magra consuma piu' di 1 kg di massa grassa).

      Riepilogando:
      - e' necessario un termogenico per perdere peso? No, puo' essere un aiuto
      - e' necessario cardio per perdere peso? No, ma puo' essere un aiuto
      - perdere peso e dimagrire sono sinonimi? No. Perdere peso dipende solo da una differenza fra quello che assumi e consumi. Dimagrire dipende anche dal come (mangi e alleni) e non solo dal quanto :-)

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Last edited by shaitan; 16-06-2014, 06:01:44.

      Commenta


        #18
        Sono daccordo al 90x cento con te shaitan,ma ti assicuro che io briciolino e persi pesi perchè mangio bene e faccio tanto sport,bb e running, perchè cmq sia mangio abbastanza, carbo, pro e grassi. Farsi aiutare in tutti dagli integratori la vedo una cosa sono favore della chimica contro il nostro corpo. Ogni tanto bisognerebbe arrivare a un'obbiettivo con le proprie armi. Ps. Riguardo alla mia infrazione del regolamento x la'urgenza, insomma....non penso abbia fatto chissa che cosa,mi sono iscritto su questo forum x avere risposte. Cerchiamo di essere meno rigidi e di venirci incontro aiutandoci. Poi ho detto solo poco x essere ripreso, eh'!!! Grazie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎