Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum quindi perdonatemi nel caso dovessi commettere qualche errore. In ogni caso volevo chiedervi quale termogenico secondo voi è migliore tra: Inferno Bpr Nutrition, Dimagra Burn Vitamincompany e Alphamine PES. Soprattutto vorrei sapere se qualcuno di voi li ha usati e nel caso come si è trovato! Grazie mille
Termogenici e bruciagrassi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioIl running è il miglior bruciagrassi,te lo dice uno che senza termogenici ha perso 12kg in 3 mesi senza troppi sacrifici ma con la giusta alimentazione e correndo 2/3 volte alla settimana.Questo è il mio pensiero,poi vedi tu.Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioConcordo. Non avevo colto l' ironia.Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Allora io l'anno scorso ho finito un barattolo di alphamine, mi sono trovato abbastanza bene.. In fatto di bloccare l'appetito non tanto ma è un problema mio (ho uno stomaco senza fondo ), come brucia grassi sicuramente mi ha aiutato però sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, sarà che non avevo la dieta precisa come quest'anno.
Da pochi giorni sto usando l'animal cuts e mi sto veramente trovando bene, ottima soppressione dell'appetito, come brucia grassi sembra già dare risultati però è ancora presto per darti un feedback completo. L'unico difetto forse è che secondo me come pre wo non è molto adatto, infatti su questo l'alphamine lo supera
Un altro termogenico di cui ho sentito parlare molto bene è il lipo 6!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioPenso si riferisca alla semplice corsa anche se è risaputo che il modo migliore per bruciare è aumentare la massa magra, che è la vera responsabile del consumo calorico, e ciò si ottiene con allenamenti anaerobici più che aerobici...
Commenta
-
-
Intanto che la totalità dei termogenici non funzioni è una panzana dato che è pieno di utenti soddisfatti dell' uno e dell' altro prodotto (al limite potresti anteporre un "secondo me"). Come al solito dipende dal contesto e vanno usati correttamente; non credo tu li abbia provati tutti, quindi non generalizzare. Non mi azzardo a dire che tu non li abbia utilizzati nel corretto contesto, dato che non posso saperlo.
Anteposta questa premessa.... ti ricordo che il BMR è direttamente legato alla tua massa magra; quindi, se la aumenti, aumeti anche il consumo calorico giornaliero, a riposo totale e senza attività aerobica. Poi con l' attività aerobica puoi sommare un ulteriore dispendio energietico. Ma quel che ha indicato Magnus è sacrosanto.
Sam.... magari la prossima volta motiva le tue affermazioni, altrimenti scadiamo nella superstizione!!!
Commenta
-
-
R: Termogenici e bruciagrassi
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioFacendo solo palestra non dimagrisci,ci vuole attività aerobica,ed è risaputo,non serve che ti spieghi il perché! Cmq l'insieme delle 2 cose può far dimagrire senza l'uso di bruciagrassi che alla fin fine enache funzionano!
se invece parliamo di dimagrire ossia diminuire la bf allora dipende da cosa mangi + allenamento. il cardio e' un aiuto non un "ci vuole"
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkLast edited by shaitan; 16-06-2014, 07:01:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggiodunque se parliamo di perdere peso (dimagrire è altro) basta essere in ipo. se fai cardio il tuo tdee è più alto e quindi sei in ipo mangiando di più (o sei "più" in ipo)...
se invece parliamo di dimagrire ossia diminuire la bf allora dipende da cosa mangi + allenamento. il cardio è un aiuto non un "ci vuole"
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non si capisce nulla ) leggo numeri lettere..codici..
Commenta
-
Commenta