BCAA+Caffeina Pre WO Mattina, cosa aggiungere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

    BCAA+Caffeina Pre WO Mattina, cosa aggiungere?

    Mi alleno la mattina verso le 7 a stomaco vuoto e pre WO assumendo caffeina e BCAA, vorrei aggiungerci la carnitina tra poco quando comincerò il cut pesante, ma volevo chiedere qualche consiglio in merito: ne vale la pena? Sarebbe meglio aggiungere altro rispetto alla Carnitina?

    Per completezza aggiungo che appena sveglio, essendo ipotirodeo, assumo eutirox 100.

    Grazie mille.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    cavolo io non ci riuscirei ad allenarmi a stomaco vuoto xD cmq perche vorresti integrare con arginina?

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

      #3
      Pensavo con carnitina, sia perchè tra un po' comincio una fase di cut sia per avere un po di "spinta" in più. Il mio timore sta nel mix BCAA+Eutirox+Caffeina+Carnitina.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 580
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        Cosi ad occhio non vedo grossi problemi, per sicurezza chiederei all'endocrinologo che ti segue.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

          #5
          Sì quella è una possibilità che percorrerò a fine giugno quando andrò dall'endocrinolgo. Stavo anche valutando anche l'AAKG che è un integratore di arginina, meno per il cut e più come energizzante.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18982
            • 580
            • 1,391
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

            #6
            Delle due l'AAKG da pump, comunque è superata, proverei l'agmatina piuttosto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            • fermone
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 290
              • 12
              • 5
              • Send PM

              #7
              io eviterei il tutto....avendo problemi alla tiroide meglio non scherzare
              eutirox 100 è un dosaggio non eccessivo, valuterei i valori T3/T4 e TSH prima di
              integrare con qualcosa....

              Commenta

              • Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

                #8
                Per ora infatti mi sto limitando a BCAA e Caffeina senza particolari problemi, ma uno spunto in più visto l'orario e lo stomaco completamente vuoto non mi dispiacerebbe.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta

                Working...
                X