Sono in progressione mensile sui fondamentali, settimana scorsa e questa settimana ho eseguito un 5x5 di panca piana con lo stesso carico però settimana scorsa tutto ok e petto sfasciato, questa settimana (ieri) stesso carico stesse rip non ce l' ho proprio fatta l' unica differenza che ieri ho saltato mattina e pre wo la creatina e cmq ne prendo solo 4 o 5 g a botta quando la prendo.
Ciò che mi chiedo è se sia possibile diminuire i carichi solo per 1 giorno senza creatina, il resto dell allenamento ero sotto tono ma niente di che il brutto è stato nella panca piana
Io penso sia una coincidenza magari ero stanco o scarico di mio, o magari la creatina funziona davvero in termini di forza?
Ciò che mi chiedo è se sia possibile diminuire i carichi solo per 1 giorno senza creatina, il resto dell allenamento ero sotto tono ma niente di che il brutto è stato nella panca piana
Io penso sia una coincidenza magari ero stanco o scarico di mio, o magari la creatina funziona davvero in termini di forza?
Commenta