1 allenamento senza creatina e carichi diminuiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 437
    • 31
    • 30
    • Milano aka Coca city
    • Send PM

1 allenamento senza creatina e carichi diminuiti

Sono in progressione mensile sui fondamentali, settimana scorsa e questa settimana ho eseguito un 5x5 di panca piana con lo stesso carico però settimana scorsa tutto ok e petto sfasciato, questa settimana (ieri) stesso carico stesse rip non ce l' ho proprio fatta l' unica differenza che ieri ho saltato mattina e pre wo la creatina e cmq ne prendo solo 4 o 5 g a botta quando la prendo.

Ciò che mi chiedo è se sia possibile diminuire i carichi solo per 1 giorno senza creatina, il resto dell allenamento ero sotto tono ma niente di che il brutto è stato nella panca piana

Io penso sia una coincidenza magari ero stanco o scarico di mio, o magari la creatina funziona davvero in termini di forza?
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Funziona in termi i di forza ma è un integratore che va a saturare i muscoli quindi se salti una volta non scendono i caricbi da un assunzione ad un altra

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• topscorer
      Lo sborone.
      • Oct 2012
      • 19081
      • 605
      • 1,396
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Puro caso, dopo un po' che la prendi sei carico e non basta certo un giorno per scaricarti.
      Magari come dici tu eri solo stanco o non hai dormito bene la notte precedente, oppure hai dato troppo ed hai bisogno di qualche giorno di riposo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Manny
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 437
        • 31
        • 30
        • Milano aka Coca city
        • Send PM

son passate circa 5 settimane da quando uso crea e bcaa e ho seguito la scheda rivista qui sul forum è bella tosta sento i doms per i 2/3 giorni successivi (mai successo). E' ora di scaricare integrazione e/o scheda o vado avanti così lo stesso?

Commenta

• topscorer
          Lo sborone.
          • Oct 2012
          • 19081
          • 605
          • 1,396
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Questa è piu una domanda da fare in sezione allenamento, ma se stalli o addirittura scendono i carichi uno scarico potresti farlo o rivedi comunque qualcosa nella scheda.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Manny
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2014
            • 437
            • 31
            • 30
            • Milano aka Coca city
            • Send PM

ne stavo approfittando, detto ciò credo sia stato un caso vedrò come va avanti grazie a tutti

Commenta

Working...
            X