parere whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halemk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 152
    • 5
    • 0
    • Send PM

Bit, sono tutte buone marche, un azienda per vendere deve rispettare gli standard europei. Guarda le etichette e compra quelle che costano meno a parità di tipo di proteina e valori. Vedo ancora in giro boccioni di proteine da 1kg a 40€ con valori normalissimi(alcuni anche sotto la media), quando invece con 40€ se sai dove comprare compri 2,5kg. Assurdo, marketing marketing e marketing.

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halemk Visualizza Messaggio
      Ma come fate a dire che sono le migliori? C'è uno studio(come rientro lo posto) dove hanno analizzato le Whey delle più note marche di integrazione. Vedrete la percentuale che dichiarano di proteine e quella effettiva che i ricercatori hanno trovato. Morale? Tutto marketing, boccioni colorati con scritte assurde del tipo "Anabolic EXPLODEEE MASSS" e chi più ne ha più ne metta. Guardate le etichette e comprate quelle che costano meno a parità di valori nutrizionali.
      Allora attendiamo che posti questo studio.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• BitBlack1
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si, il marketing è na brutta bestia è vero.. ma è vero anche che se ho due marche di proteine diverse è ovvio che andrò a scegliere quella più famosa, perchè mi da più garanzie in termini di qualitá. Ma secondo me un pò tutti farebbero così, perchè chiunque sceglierebbe la marca "ON" al posto di quella "pinco pallo" qualsiasi, anche(ripeto) a paritá di valori nutrizionali. Siamo schiavi delle marche.

---------- Post added at 09:01:43 ---------- Previous post was at 08:58:01 ----------

Bit, sono tutte buone marche, un azienda per vendere deve rispettare gli standard europei. Guarda le etichette e compra quelle che costano meno a parità di tipo di proteina e valori. Vedo ancora in giro boccioni di proteine da 1kg a 40€ con valori normalissimi(alcuni anche sotto la media), quando invece con 40€ se sai dove comprare compri 2,5kg. Assurdo, marketing marketing e marketing.
        Si, il marketing è na brutta bestia è vero.. ma è vero anche che se ho due marche di proteine diverse è ovvio che andrò a scegliere quella più famosa, perchè mi da più garanzie in termini di qualitá. Ma secondo me un pò tutti farebbero così, perchè chiunque sceglierebbe la marca "ON" al posto di quella "pinco pallo" qualsiasi, anche(ripeto) a paritá di valori nutrizionali. Siamo schiavi delle marche.

Commenta

• Halemk
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 152
          • 5
          • 0
          • Send PM

https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 eccolo quà. E' la conferma che la differenza la fa il boccione colorato. NESSUNO vi regala nulla. Ancora una volta ripeto: guardate le etichette e comprate che costano meno a parità di valori e tipo di proteina. Stop. Non ha senso spendere un sacco di soldi.

Commenta

• BitBlack1
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2014
            • 72
            • 0
            • 0
            • Send PM

mai provato xxxxxxxxxx ragazzi?
            Last edited by Ozn; 25-05-2014, 22:00:47.

Commenta

• Mork
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 1195
              • 100
              • 334
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza Messaggio
              mai provato xxxxxxxx ragazzi?
              Non si puo parlare di ecommerce esterni

---------- Post added at 20:13:49 ---------- Previous post was at 20:07:59 ----------

https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 eccolo quà. E' la conferma che la differenza la fa il boccione colorato. NESSUNO vi regala nulla. Ancora una volta ripeto: guardate le etichette e comprate che costano meno a parità di valori e tipo di proteina. Stop. Non ha senso spendere un sacco di soldi.
              Questo è uno studio postato piu volte, io comunque ho provato whey di diverse fasce di prezzo senza mai arrivare alle fasce più alte, ma come dici tu nessuno ti regala niente quindi se un prodotto lo paghi di meno vale di meno, anche se è vero che ci sono sempre prodotti di qualità prezzo migliori di altri ma non è detto che un prodotto economico sia migliore perche tale.
              Recentemente ho prese delle pro economiche che quando le mescolavo nello shaker si amalgamavano diventando un grumo immangiabile e per risparmiare rispetto alle iso sensation qualche euro.
              Last edited by Ozn; 25-05-2014, 22:01:02.

Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• BitBlack1
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 72
                • 0
                • 0
                • Send PM

Comunque sia ragazzi, mi consogliate le iso sensation? Se si, a che gusto? Scusate ma ho bisogno do sicurezza e non mi importa di quanti soldi costino

Commenta

• Mork
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 1195
                  • 100
                  • 334
                  • Roma
                  • Send PM

Comunque sia ragazzi, mi consogliate le iso sensation? Se si, a che gusto? Scusate ma ho bisogno do sicurezza e non mi importa di quanti soldi costino
                  qui trovi i feed degli utenti del forum sulle iso sensation
                  Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:

personalmente preferisco cafe brasil

Commenta

• BitBlack1
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 72
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    qui trovi i feed degli utenti del forum sulle iso sensation
                    Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:

personalmente preferisco cafe brasil
                    Grazie Mork! Da quello che ho capito sono buone! Secondo il tuo parere come solubilitá e digeribilitá come stanno?

Commenta

• Morpheus196
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 641
                      • 8
                      • 2
                      • Send PM

Personalmente consiglio sempre e solo le iso sensation 93 della ultimate nutrition.
                      le migliori come rapporto valori/qualità/prezzo.
                      poi ogni uno fa da se.
                      ps. le On sono diventate troppo care ed hanno perso confronto. erano buone una volta.

Commenta

• BitBlack1
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2014
                        • 72
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                        Personalmente consiglio sempre e solo le iso sensation 93 della ultimate nutrition.
                        le migliori come rapporto valori/qualità/prezzo.
                        poi ogni uno fa da se.
                        ps. le On sono diventate troppo care ed hanno perso confronto. erano buone una volta.
                        sono d1accordo, poi le on hanno meno pro, e costano di più a parità di quantità

Commenta

• Mork
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 1195
                          • 100
                          • 334
                          • Roma
                          • Send PM

Grazie Mork! Da quello che ho capito sono buone! Secondo il tuo parere come solubilitá e digeribilitá come stanno?
                          Solubilità e digeribilità secondo me ottime

Commenta

• BitBlack1
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2014
                            • 72
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ma voi le pesate le dosi?

Commenta

Working...
                            X