Bit, sono tutte buone marche, un azienda per vendere deve rispettare gli standard europei. Guarda le etichette e compra quelle che costano meno a parità di tipo di proteina e valori. Vedo ancora in giro boccioni di proteine da 1kg a 40€ con valori normalissimi(alcuni anche sotto la media), quando invece con 40€ se sai dove comprare compri 2,5kg. Assurdo, marketing marketing e marketing.
parere whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Halemk Visualizza MessaggioMa come fate a dire che sono le migliori? C'è uno studio(come rientro lo posto) dove hanno analizzato le Whey delle più note marche di integrazione. Vedrete la percentuale che dichiarano di proteine e quella effettiva che i ricercatori hanno trovato. Morale? Tutto marketing, boccioni colorati con scritte assurde del tipo "Anabolic EXPLODEEE MASSS" e chi più ne ha più ne metta. Guardate le etichette e comprate quelle che costano meno a parità di valori nutrizionali.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Si, il marketing è na brutta bestia è vero.. ma è vero anche che se ho due marche di proteine diverse è ovvio che andrò a scegliere quella più famosa, perchè mi da più garanzie in termini di qualitá. Ma secondo me un pò tutti farebbero così, perchè chiunque sceglierebbe la marca "ON" al posto di quella "pinco pallo" qualsiasi, anche(ripeto) a paritá di valori nutrizionali. Siamo schiavi delle marche.
---------- Post added at 09:01:43 ---------- Previous post was at 08:58:01 ----------
Originariamente Scritto da Halemk Visualizza MessaggioBit, sono tutte buone marche, un azienda per vendere deve rispettare gli standard europei. Guarda le etichette e compra quelle che costano meno a parità di tipo di proteina e valori. Vedo ancora in giro boccioni di proteine da 1kg a 40€ con valori normalissimi(alcuni anche sotto la media), quando invece con 40€ se sai dove comprare compri 2,5kg. Assurdo, marketing marketing e marketing.
Commenta
-
-
https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 eccolo quà. E' la conferma che la differenza la fa il boccione colorato. NESSUNO vi regala nulla. Ancora una volta ripeto: guardate le etichette e comprate che costano meno a parità di valori e tipo di proteina. Stop. Non ha senso spendere un sacco di soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza Messaggiomai provato xxxxxxxx ragazzi?
---------- Post added at 20:13:49 ---------- Previous post was at 20:07:59 ----------
Originariamente Scritto da Halemk Visualizza Messaggiohttps://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0 eccolo quà. E' la conferma che la differenza la fa il boccione colorato. NESSUNO vi regala nulla. Ancora una volta ripeto: guardate le etichette e comprate che costano meno a parità di valori e tipo di proteina. Stop. Non ha senso spendere un sacco di soldi.
Recentemente ho prese delle pro economiche che quando le mescolavo nello shaker si amalgamavano diventando un grumo immangiabile e per risparmiare rispetto alle iso sensation qualche euro.Last edited by Ozn; 25-05-2014, 22:01:02.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza MessaggioComunque sia ragazzi, mi consogliate le iso sensation? Se si, a che gusto? Scusate ma ho bisogno do sicurezzae non mi importa di quanti soldi costino
Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
personalmente preferisco cafe brasil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggioqui trovi i feed degli utenti del forum sulle iso sensation
Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
personalmente preferisco cafe brasil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza MessaggioPersonalmente consiglio sempre e solo le iso sensation 93 della ultimate nutrition.
le migliori come rapporto valori/qualità/prezzo.
poi ogni uno fa da se.
ps. le On sono diventate troppo care ed hanno perso confronto. erano buone una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza MessaggioGrazie Mork! Da quello che ho capito sono buone! Secondo il tuo parere come solubilitá e digeribilitá come stanno?
Commenta
-
Commenta