Ragazzi, qualcuno ha mai provato queste proteine e mi sa dire come le giudica e se ha qualche preferenza rispetto a queste?
M Double You Pro Max 85
Collapse
X
-
Io ti avevo già risposto,oltre a promax 85 di superlativo ho provato solo le protein plus della met-rx"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
si...perchè sono uno di quelli pagati da sergio per tirare l'acqua
no tranquillo, non mi da fastidio, magari però sarebbe meglio che mettessi tutto in un post.
Perchè lo chiedi pero? Per sapere o perchè cerchi ancora delle proteine?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
nell'altro Thread nessuno tranne uraia mi ha detto qualcosa di quelle proteine. Siccome m'interessano in particolare queste, vorrei farlo saltare all'occhio. Sai c'è chi non l'avrà visto l'altro Thread. Cosi va bene?
P.s: ricordati che a portata di mano ho sempre il coltello, quindi attento a quello che dici!
Commenta
-
-
Originally posted by Euro79
P.s: ricordati che a portata di mano ho sempre il coltello, quindi attento a quello che dici!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
andiamo alle cose serie:
Nutrition Facts x 100 gr
Energy 365 Kcal
Protein 85 g
Carbo 8g
Fat 1g
TUTTI I VALORI RIPORTATI GIU SONO IN "mg"
Amino Acid Profile per 100gr Protein
L-Isoleucine 5400
L-Leucine 9850
L-Valine 5750
Essential Amino Acids
L-Phenylalanine 4100
L-Lysine 8450
L-Methionine 2550
L-Threonine 5550
L-Tryptophan 1550
Semi Essential Amino Acids
L-Arginine 3000
L-Hiscidine 2350
Non Essential Amino Acids
L-Alenine 4050
L-Aspartic Acid 8800
L-Cystine 1400
L-Glutamic Acid 19400
L-Proline 8250
L-Serine 5450
L-Tyrosine 4250
Glycine 1850
Commenta
-
-
Ma a che cosa sono riferite quelle%?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Io ho tempo fa 5 kg di proteine Pro Max 85 (pagate 200 fiorini piu o meno 190 milalire) il gusto ( alla fragola) dopo un po , non riuscivo piu a berle, il sapore non era molto buono, unico vantaggio erano a buon mercato...
saluti Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta