Alphamine e problemi di stomaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demarinismimmo
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alphamine e problemi di stomaco

Salve, ad una mia amica ho consigliato l'alphamine, ma purtroppo oggi incontrandola, mi ha detto che ha problemi di stomaco.
    Ha iniziato venerdi prendendone solo un misurino al giorno in 150ml d'acqua la mattina a stomaco vuoto 20 - 30 minuti prima di colazione.
    Dopo pochi minuti che lo assume le acchiappano crampi e deve correre in bagno, da qui in poi, qualsiasi cosa mangi, finisce in bagno.
    Cosa posso consigliarle?
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Ha problemi di stomaco già di suo e le fai prendere l alphamine ? Falla smettere subito.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• demarinismimmo
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ha problemi di stomaco già di suo, è l'alphamine che le crea questo effetto nelle prime ore dall'assunzione...

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Falle provare a shiftare le dosi....
        Esempio: colazione 7 - prima dose 10 - pranzo 12:30 seconda dose 15 (e comunque uno scoop ogni volta non due) e vedi come va.
        Con un mio amico che aveva lo stesso problema ho risolto così.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
          Falle provare a shiftare le dosi....
          Esempio: colazione 7 - prima dose 10 - pranzo 12:30 seconda dose 15 (e comunque uno scoop ogni volta non due) e vedi come va.
          Con un mio amico che aveva lo stesso problema ho risolto così.
          Sicuramente un buon metodo è o dimezzare la dose (per valutare la tolleranza casomai è troppo forte) o provarlo con una posologia differente ossia lontano dal pasto o prima di un pasto differente da quello già provato ma non credo che farle fare addirittura 2 dosi nel giro di un giorno sia positivo data la reazione della volta precedente.
          Se provando con posologia differente o dimezzando la dose il problema sussiste significa che la tua amica risponde male ai principi attivi contenuti nell alphamine e quindi va sospeso.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• MaxM
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 713
            • 16
            • 11
            • Omaha Beach
            • Send PM

È la colina bitartarato, lo faceva anche a me all' inizio. Stimolava la peristalsi e dovevo andare in bagno anche se poco tempo prima non nè avevo bisogno.

Commenta

• demarinismimmo
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quindi o lo dimezza, o lo assume tra la colazione e il pranzo o le dico di provare a vedere se la situazione rallenta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Io farei la prova tra colazione e pranzo con il quantitativo dimezzato , tanto che ci perde ? se fà così si può rendere conto se è la dose o i principi contenuti il problema , se fa la stessa prova con il serving completo potrebbe star male di nuovo e poi dover tentare con quella dimezzata ( perdita di più tempo + problemi fisici ).
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• alexpassion
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 0
                  • 118
                  • 48
                  • la città della Madunina
                  • Send PM

capita a tutti o quasi, anche a me... ma lo fa solo la mattina... nel preWO no...
                  a me non da dolori o crampi... mia fa solo venire il cagotto... , ma ho avuto, e ho, ottimi risultati con l'alphamine, quindi poco mi importa...
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• demarinismimmo
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Le ho detto di prenderne metà dose a metà mattina e poco fa mi ha confermato che non ha avuto alcun disturbo.
                    A questo punto pensavo domani di farle prendere una dose intera sempre a metà mattina e in caso continuarlo a prendere così.
                    Che ne dite?

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Con la prima prova si evince che il problema che può essere collegato tra la tua amica e il prodotto sia la dose "intera" dei principi.
                      Come consiglio ti direi di farle fare 1 dose intera divisa in 2 visto che l alphamine è sia un termo che prework.
                      Preso in 2 momenti distanziati ne puoi prolungare l effetto durante la giornata e non creare nessun problema fisico degno di nota
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• demarinismimmo
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2014
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ho fatto provare un dose intera a metà mattina e il problema si è presentato ancora.
                        A questo punto le dico così come hai detto tu, metà la mattina metà il pomeriggio dopo 5 - 6 ore.
                        La metà della mattina 30 minuti prima di colazione o a metà mattina?

Commenta

Working...
                        X