problema con vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

i "sintomi" (passami il termine) sono abbastanza assimilabili a un'irritabilità del colon

quindi il problema non sembra il vitargo in sé, ma è qualcosa che ti consiglio di approfondire con un medico, soprattutto se il malassorbimento (produzione di gas intestinali, diarrea e crampi) si verifica con una certa periodicità. il tuo stile di vita (eventuali fumo, caffè, latte, bevande fredde, lunghe ore passate seduta, pancia scoperta e molti altri) possono incidere notevolmente su questo.

riguardo alla questione specifica, posso solo consigliarti di utilizzare una bevanda tiepida e/o dilazionare l'assunzione nell'arco di 30 minuti; oppure sospendere il post workout ed effettuare direttamente un pasto solido. se ti alleni a pancia scoperta, ovviamente coprirla, possibilmente con una maglia aderente in tessuto tecnico (che quindi non trasferisce la sensazione di freddo data dal sudore).

Commenta

• alexpassion
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 0
      • 118
      • 48
      • la città della Madunina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      La frutta dopo il wo non è una buona scelta, il vitargo è un prodotto non specifico per il BB, come detto più volte.
      Usa le gallette e campa sereno
      me la spieghi questa???

(non è una provocazione eh...son sempre stato convinto del contrario....)
      ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• Sacrifer
        Bodyweb Member
        • Mar 2014
        • 18
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
        me la spieghi questa???

(non è una provocazione eh...son sempre stato convinto del contrario....)
        Sinceramente anche io, ma rispetto la sua differente opinione.

---------- Post added at 13:14:30 ---------- Previous post was at 13:08:17 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        i "sintomi" (passami il termine) sono abbastanza assimilabili a un'irritabilità del colon

quindi il problema non sembra il vitargo in sé, ma è qualcosa che ti consiglio di approfondire con un medico, soprattutto se il malassorbimento (produzione di gas intestinali, diarrea e crampi) si verifica con una certa periodicità. il tuo stile di vita (eventuali fumo, caffè, latte, bevande fredde, lunghe ore passate seduta, pancia scoperta e molti altri) possono incidere notevolmente su questo.

riguardo alla questione specifica, posso solo consigliarti di utilizzare una bevanda tiepida e/o dilazionare l'assunzione nell'arco di 30 minuti; oppure sospendere il post workout ed effettuare direttamente un pasto solido. se ti alleni a pancia scoperta, ovviamente coprirla, possibilmente con una maglia aderente in tessuto tecnico (che quindi non trasferisce la sensazione di freddo data dal sudore).
        Fuori dal post wo, non ho alcun fastidio. Saltandolo ho risolto. Il mio stile di vita è molto sano, niente fumo, caffè o alcol. La pancia scoperta la porto solo in piena estate... se avessi il colon irritato, dovrei avere altri fastidi, ma dall'ultimo post wo, saltandolo le altre volte, non ho più avuto di questi problemi.
        << Considerate la vostra semenza:
        fatti non foste a viver come bruti,
        ma per seguir virtute e canoscenza >>

Commenta

• Gr3zz0
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 903
          • 35
          • 65
          • Send PM

dipende anche quanto ne prendevi di vitargo e con quanta acqua lo diluivi, a volte ha dato noie intestinali anche a me, prova a diluirlo molto ed a sorseggiarlo nella mezz ora post palestra, ieri per esempio ho raddoppiato la dose a parità d acqua e per problemi di tempi l ho bevuto a schianto, tornato a casa l unica cosa che ho potuto fare è andare a letto per la stanchezza, la mattina diarrea, ed in genere mai dato problemi il vitargo

Commenta

• Sacrifer
            Bodyweb Member
            • Mar 2014
            • 18
            • 1
            • 0
            • Send PM

Sulla dose e la diluizione, mi ero già esplicata. Mezz'ora dopo sono in procinto diprendere whey accompagnate da gallette
            << Considerate la vostra semenza:
            fatti non foste a viver come bruti,
            ma per seguir virtute e canoscenza >>

Commenta

• SNubret
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 116
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sacrifer Visualizza Messaggio
              Salve a tutti. È da alcuni mesi che dopo il wo il mio corpo mal tollera la frutta. Per questo, e per un motivo di praticità avevo acquistato il vitargo, ma non tollero neanche questo!!!! Credo sia una questione di pancreas... ma non capisco come mai nell'immediato post wo non tollero gli zuccheri. Le gallette insieme alle whey 40' dopo il wo, non mi dan fastidio. Avete dei consigli o delle opinioni in merito?
              Perchè dopo 40'?
              Fai cardio dopo il WO?

Commenta

Working...
              X