Salve a tutti. È da alcuni mesi che dopo il wo il mio corpo mal tollera la frutta. Per questo, e per un motivo di praticità avevo acquistato il vitargo, ma non tollero neanche questo!!!! Credo sia una questione di pancreas... ma non capisco come mai nell'immediato post wo non tollero gli zuccheri. Le gallette insieme alle whey 40' dopo il wo, non mi dan fastidio. Avete dei consigli o delle opinioni in merito?
problema con vitargo
Collapse
X
-
Io da quando non lo prendo più ( circa 2 mesi) non ho più i problemi che avevo quando lo prendevo e cioè fastidio e a volte dolore alla pancia che sembrava quasi sottocutaneo, da quando ho smesso di assumerlo mi sono passati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggioin che senso non le tolleri? hai problemi di digestione e vai subito in bagno?<< Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sacrifer Visualizza MessaggioSalve a tutti. È da alcuni mesi che dopo il wo il mio corpo mal tollera la frutta. Per questo, e per un motivo di praticità avevo acquistato il vitargo, ma non tollero neanche questo!!!! Credo sia una questione di pancreas... ma non capisco come mai nell'immediato post wo non tollero gli zuccheri. Le gallette insieme alle whey 40' dopo il wo, non mi dan fastidio. Avete dei consigli o delle opinioni in merito?
Usa le gallette e campa serenoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggioma una banana matura? fichi secchi? ... datteri?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggiocosa non ti convince? un prodotto alimentare ad alto indice glicemico con PH alcalino...
Credi che il mio problema dipenda dal pH del frutto in questione?<< Considerate la vostra semenza:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanto vitargo assumi e in quanta acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanto vitargo assumi e in quanta acqua?
Ma il problema che anche la frutta post wo mi crea lo stesso problema, che prima non avevo!<< Considerate la vostra semenza:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè vitargo naturale o aromatizzato?
l'acqua che usi è fredda, a temperatura ambiente o leggermente tiepida?
soffri di malassorbimento anche in altri momenti della giornata e con una certa periodicità? hai problemi di aumento del peso?<< Considerate la vostra semenza:
Commenta
-
Commenta