Ciao ragazzi, vorrei iniziare assumere agmatina + citrullina a precola secondo voi puo andare in competizione?
Agmatina + Citrullina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioagmatina pre cola come gda...ma la citrullina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiociao secondo te l'agmatina può essere un valido gda ? io mi trovai bene con il compound 20 e il lean xtreme anche se non sono sicuro se si tratta di veri e propri gda come ad esempio il recompadrol.. in che dosi dovrei usare l'agmatina come gda ? Scusate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioagmatina pre cola come gda...ma la citrullina?
Commenta
-
-
glucose disposal agent
ti consiglio di leggere questo post http://www.bodyweb.com/threads/18403...%A0-insulinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioAgmatina e citrullina possono essere prese insieme durante il giorno ?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono un grande estimatore dell'hemavol che prendo costantemente durante l'anno ciclizzando ovviamente..
Avevo letto un po di commenti ed info sull'agamanti solfato pura ed ho acquistaTO quella della IFORCE
Volevo utilizzarla come gda+pump.
Sono alto 167*65 kg, allenamento da 4 anni intenso...4 split...attualemtne sono in normocalorica..
During work out utilizzo BCAA XTEND scivation, con i quali mi son trovato bene, ed hanno l'aggiunta di citrullina che favoriscono l'effetto pump con l'agmantina...
Per quanto cocnerne l'agamantina stand alone, sulla base anche del mio peso corporeo vedete bene questi dosaggi:
giorni on: 0,5 gr pre cola, 0,5 gr pre work out con xtend during
giorni off: 0.5 gr pre cola e 0.5 pre pranzo
Nel caso di pre cola e prepranzo secondo voi per evitare sides ed aumentare gli effetti è necessario un quantitativo minimo di CHO da assumere?
Quali sides ci possono essere?
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggioper i cho intendi qualsiasi tipologia: oltre pasta, riso, patate, farina in generale, marmellata (zuccheri), wasa...ecc?
Commenta
-
Commenta