Alphamine 2 mesi poi Animal Cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dgiordan
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alphamine 2 mesi poi Animal Cut

    Buona domenica a tutti,
    di recente il mio personal trainer mi ha dato una scheda per le prossime 8 settimane.
    Attualmente ho il 12% di massa grassa, ed ho una dieta low carbo.

    Il personal mi ha consigliato di prendere termogenico per tutto il periodo.
    Tuttavia ad oggi ho finito la prima confezione di PES Alphamine, quindi ho finito il primo mese.

    Nel forum e sulla confezione ho letto di usarlo massimo 2 mesi e poi 1 mese di pausa.

    Se facessi 1 settimana di pausa, poi riprendessi il PES Alphamine, e alla fine della confezione prendessi l'Animal Cut per terminare il periodo.
    Sarebbe utile?
    Oppure sarebbe uno spreco di soldi?

    Grazie a tutti, vado ad allenarmi
  • Esse2R
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 169
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    io staccherei una decina di giorni/ 2 settimane da ogni stimolante per ripristinare i recettori. a inizio giugno potresti quindi ripetere il ciclo di alphamine per poi valutare come proseguire....

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dgiordan Visualizza Messaggio
      Buona domenica a tutti,
      di recente il mio personal trainer mi ha dato una scheda per le prossime 8 settimane.
      Attualmente ho il 12% di massa grassa, ed ho una dieta low carbo.

      Il personal mi ha consigliato di prendere termogenico per tutto il periodo.
      Tuttavia ad oggi ho finito la prima confezione di PES Alphamine, quindi ho finito il primo mese.

      Nel forum e sulla confezione ho letto di usarlo massimo 2 mesi e poi 1 mese di pausa.

      Se facessi 1 settimana di pausa, poi riprendessi il PES Alphamine, e alla fine della confezione prendessi l'Animal Cut per terminare il periodo.
      Sarebbe utile?
      Oppure sarebbe uno spreco di soldi?

      Grazie a tutti, vado ad allenarmi
      Ecco concentrati su quello e sulla dieta

      Commenta

      • dgiordan
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si ovviamente prima cosa allenamento cardio e dieta da gennaio che ero al 19% ora sono al 12 %..cercando di seguire il più possibile..l'idea di staccare c'è...ho smesso di prendere caffe anche per massimizzare l'utilità. 2 settimane potrebbero quindi essere sufficienti? Così da fare poi un ciclo di alphamine e poi animal. Se può servire posso postare la dieta con gli integratori che utilizzo al momento. Saluti

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #5
          7-10gg di stacco possono bastare. Se ti sei trovato bene continua con Alphamine

          Commenta

          Working...
          X