Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potete dirmi se ho organizzato in modo giusto l'assunzione degli integratori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Penso tu abbia ragione , quindi se prendo 6 BCAA pre wo dovrebbe darmi un effetto simile alla creatina (più energia in generale) ?

    ---------- Post added at 16:41:47 ---------- Previous post was at 16:40:16 ----------

    Ah una domanda , ma cambia qualcosa a livello di velocità di assorbimento dalle capsule alle compresse? io le ho in compresse , devo prenderle circa 10-15min pre giusto?
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta


      #17
      Si, ma è indifferente. Inoltre se le tav sono pressate più del dovuto le evaqui cosi come le hai ingerite

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
        Si, ma è indifferente. Inoltre se le tav sono pressate più del dovuto le evaqui cosi come le hai ingerite
        Scusami non ho capito ...cioè anche se le prendo non mi danno nessun effetto? cmq credo siano buone sono della isatori, me le hanno consigliato in parecchi qui sul forum..

        ---------- Post added at 17:06:30 ---------- Previous post was at 16:52:32 ----------

        Ho letto che le compresse hanno bisogno di più tempo per essere assimilate al contrario delle capsule , quindi dovrei prenderle 30min prima del wo , giusto?
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

        Commenta


          #19
          Assorbi e come, di solito pero nelle compresse utilizzano cellulosa o altri collanti per tenere tutto insieme. Nelle capsule vi è solo un film che racchiude il principio attivo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎