Animal cuts assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

    Animal cuts assunzione

    Salve a tutti ragazzi, allora premetto che ho fatto parecchie ricerche sul forum e il metodo di assunzione più consigliato è di 1 caps 30' prima di colazione e 1 5-6h dopo nei giorni off, 30' prima del wo nei giorni on..

    Siccome io mi sveglio alle 6:20 circa e faccio colazione subito, mi risulta impossibile aspettare mezz'ora e poi fare colazione, perchè perderei sicuramente l'autobus.. Andrebbe bene lo stesso se prendessi l'animal e facessi colazione 5 minuti dopo? Inoltre siccome sto a scuola fino alle 14 circa il secondo pack nel giorno off mi converrebbe assumerlo a scuola?

    Grazie a tutti per le risposte!
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Puo anche andar bene, per la seconda assunzione senza che necessariamente ti porti le pillole a scuola puoi anche farla una volta tornato a casa

    per quella alla mattina magari, assumi la caps appena sveglio fai passare quel tempo che ti serve per prepararti lavarti etc e poi in ultimo prima di uscire fai colazione

    Commenta

    • Enriii
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 463
      • 13
      • 29
      • Padova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      Puo anche andar bene, per la seconda assunzione senza che necessariamente ti porti le pillole a scuola puoi anche farla una volta tornato a casa

      per quella alla mattina magari, assumi la caps appena sveglio fai passare quel tempo che ti serve per prepararti lavarti etc e poi in ultimo prima di uscire fai colazione
      Cercherò di fare come dici tu anche se dubito, al limite aspetto di finire scuola prima di iniziare ad integrare con l'animal, così poi non avrò problemi..

      Commenta

      • conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Dubiti su cosa?

        Commenta

        • gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

          #5
          ma il secondo pack puoi assumerlo entro le 16/17 non più tardi

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Potresti fare pre pranzo e prewo visto che ormai ce l'hai. Secondo me sei troppo giovane per questo tipo di integratori, la prossima volta valuta diversamente l'approccio alla definizione

            Commenta

            • Enriii
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 463
              • 13
              • 29
              • Padova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Potresti fare pre pranzo e prewo visto che ormai ce l'hai. Secondo me sei troppo giovane per questo tipo di integratori, la prossima volta valuta diversamente l'approccio alla definizione
              Perchè scusa? Non credo che solo perchè ho 20 anni allora è inutile usare un termogenico, inoltre spero che mi aiuti sul fatto di bloccare l'appetito; sotto quell'aspetto sono come Rufy (per gli appassionati )

              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              Dubiti su cosa?
              Dubito sul fatto che riuscirò a prendere l'animal, vestirmi lavarmi ecc e fare colazione senza perdere l'autobus.
              Stavo pensando di fare 3 settimane senza usarlo, così finisce la scuola e dopo non avrei più problemi ad aspettare la mattina! meglio così, no?

              Commenta

              Working...
              X