ho letto già qualche discussione sul forum ma non sono riuscito a capire del tutto una piccola cosa, se io ho nutrienti prima di dormire (in questo caso fiocchi di latte) come gestisco la cosa? posso prendere 1 ora prima di dormire il ZMA e immediatamente prima di dormire i fiocchi di latte? sono rimasto davvero dubbioso su questa cosa, vi prego illuminatemi!
dubbio assunzione ZMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi, non puoi fare il contrario.
Commenta
-
-
thebig...non te ne fai assolutamente nulla dello zma a 17 anni, sono soldi sprecati...è un prodotto che "funziona" dopo i 30-35 anni...investi i soldi in altri prodotti piu' utili anche alla tua età (aminoacidi, creatina, pro in polvere ecc....)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiothebig...non te ne fai assolutamente nulla dello zma a 17 anni, sono soldi sprecati...è un prodotto che "funziona" dopo i 30-35 anni...investi i soldi in altri prodotti piu' utili anche alla tua età (aminoacidi, creatina, pro in polvere ecc....)
Commenta
-
-
lo zma non ti aiuterà a mettere massa, né col caldo, né col freddo ...risparmia soldi...è il tuo PT che paghi di persona? Hai idea di quale sia la prima funzione dello zma? La creatina "non fa ingrossare" e i "muscoli non sono meno duri"...hai poche idee e molto confuse...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggioforte il tuo PT....
per la massa si consiglia un buon gainer, che contiene tutto quello che serve
ma non lo zma....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer la massa si consiglia la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer la massa si consiglia la dieta
Non mi ero accorto della giovanissima età, in effetti l'unico vantaggio che potresti trarne, sempre che tu ne abbia bisogno, potrebbe migliorarti la qualità del sonno, potrebbe...
Altrimenti il vecchio detto è sempre valido m&s.
Commenta
-
Commenta