raspberry ketones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ranfart
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 90
    • 3
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

    raspberry ketones

    Ok sono in chetogenica ormai da 2 mesi e la dieta sta procedendo alla grande
    Forza sempre maggiore e sto tirandomi piano piano anche se la perdita di peso e' per il momento sui 62,50 quindi quasi uguale, ma molto meno grasso e piu' massa magra.
    Intanto ho preso come integratore il raspberry ketone per provare una settimana cosa fa.
    Una sola capsula al giorno, invece di due, al mattino, dato che sono in chetogenica e di chetoni ne produco abbastanza ma penso possa stimolare bene la fase chetonica durante la settimana.
    Specialmente dopo la ricarica.
    Qualcuno di voi ha notizie su questo chetone nell'ottica di una dieta chetogenica?
  • Luca Del Gino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 271
    • 4
    • 1
    • Trapani
    • Send PM

    #2
    Seguo la discussione , mi interessa

    Commenta

    • Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

      #3
      Sono 2 anni che in fase di recomp/def lo uso ma mi trovi impreparato se si parla di esso associato alla dieta cheto.
      Comunque specificare "una caps" vuol dire tutto e niente. Dipende dalla quantità di principio attivo in essa.
      Io lo usavo quando scendevo leggermente sia di carbo che di grassi , più scendevo riguardo ai 2 macro e più aumentavo questo integratore.
      Ho trovato vantaggi quando ho smesso con le "megadosi" e ho iniziato a splittarlo durante la giornata in più momenti.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta

      • Luca Del Gino
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 271
        • 4
        • 1
        • Trapani
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Sono 2 anni che in fase di recomp/def lo uso ma mi trovi impreparato se si parla di esso associato alla dieta cheto.
        Comunque specificare "una caps" vuol dire tutto e niente. Dipende dalla quantità di principio attivo in essa.
        Io lo usavo quando scendevo leggermente sia di carbo che di grassi , più scendevo riguardo ai 2 macro e più aumentavo questo integratore.
        Ho trovato vantaggi quando ho smesso con le "megadosi" e ho iniziato a splittarlo durante la giornata in più momenti.
        sempre a stomaco vuoto o era indifferente?

        Commenta

        • Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

          #5
          Un 15/20 min prima del pasto. Avevo un effetto più tangibile se lo univo all EGCG e CLA.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Un 15/20 min prima del pasto. Avevo un effetto più tangibile se lo univo all EGCG e CLA.
            di quali effetti stai parlando?

            Commenta

            • Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

              #7
              R: raspberry ketones

              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              di quali effetti stai parlando?
              Miglior gestione dei nutrienti riguardanti il pasto successivo e aumento della sudorazione durante l allenamento (ma non ti so dire se era per via di un simil effetto termogenico).
              Ci tengo a precisare che sono integratori MOLTO leggeri per la maggior parte delle persone ma che posso aiutare in casi dove non vi è possibile far uso di termogenici-stimolanti (motivo per cui io li ho provati).

              Inviato dal mio SM-N9005
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta

              • ranfart
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 90
                • 3
                • 0
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                ok il raspberry ketones e' quello della labrada...non so se si trova in italia comunque consigliano 2 capsule al giorno.
                COme detto pero' sono chetogenica quindi in teoria il principio chetonico e' gia' attivato.
                Servirebbe solo come booster ulteriore.

                sono 100 mg a capsula
                Considerate che adesso saro' su un 9-10 di bf circa...

                Commenta

                • Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

                  #9
                  Ti dico che nel mio caso ne ho usato molto di più, lo andavo a incrementare dopo ogni settimana passata e alla sesta lo stoppavo.
                  Lo compravo in povere dai 50gr ai 100.
                  Comunque per il tuo caso specifico attendiamo risposte dai più esperti anche se credo che pochi lo abbiano usato.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta

                  • ranfart
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 90
                    • 3
                    • 0
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ti dico che nel mio caso ne ho usato molto di più, lo andavo a incrementare dopo ogni settimana passata e alla sesta lo stoppavo.
                    Lo compravo in povere dai 50gr ai 100.
                    Comunque per il tuo caso specifico attendiamo risposte dai più esperti anche se credo che pochi lo abbiano usato.
                    Pero' appunto non eri in chetosi ma in antobolica da quello ho capito.
                    La dieta e' postata qua di seguito.
                    Io oggi sono in ricarica e provo a prenderne due comunque.
                    Qui vedete anche i progressi fatti.
                    Salve sono Gabriele sono alto 160 cm peso 63 chili BF circa 11-12 distribuita molto su addome.Gambe glutei braccia sono tirati solo un po' di addome da tirare.Soffro di ritenzione benche' adesso sia sui 3-4 litri di acqua.Come integratori prendo glutammina hica-max e beta alanina.Ho seguito adesso una dieta da dicembre che era

                    Commenta

                    • ranfart
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 90
                      • 3
                      • 0
                      • Firenze
                      • Send PM

                      #11
                      ok il ketone reagisce alla grande con la dieta..mi sento anche piu' energico e per il momento zero problemi..instanto sto cominciando a intaccare lo stallo in cui ero...

                      Commenta

                      • frank95
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Il raspberry ketone è un nuovo ingrediente contenuto in alcuni integratori finalizzati allo smaltimento del grasso corporeo; si tratta di un estratto del frutto del lampone (in inglese raspberry), perlopiù sintetizzato a livello industriale (per contenere i costi, altrimenti esorbitanti) ed aggiunto in concentrazioni fino a 450 volte superiori a quelle contenute in una porzione dei relativi frutti freschi


                        Cos'è la dieta chetogenica? Come funziona? Caratteristiche, protocollo ed esempi. vantaggi e svantaggi. Ricerca scientifica sulla dieta chetogenica. La dieta chetogenica è una strategia nutrizionale basata sulla riduzione dei carboidrati alimentari, che “obbliga” l'organismo a produrre autonomamente il glucosio necessario alla sopravvivenza.


                        Penso che questi due link possano esserti utili

                        Commenta

                        Working...
                        X