pre-wo in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus196
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 641
    • 8
    • 2
    • Send PM

pre-wo in definizione

sono in definizione, sto diminuendo i cho e bilanciando le pro per asciugare.
    sto integrando con alphamine (2 + 1) + alcar 750 e Erase (entrambi 3 al dì ai pasti principali ) + concret (1+1)
    ho molto focus ed energia durante l'allenamento, e devo dire che nonostante i cho stiano calando sempre di più sto riscontrando un mantenimento della forza.
    dato che le ultime 2 settimane farò uno scarico completo dei cho, lasciando solo verdura a pranzo e a cena vorrei sapere cosa posso inventarmi come pre-wo per avere quello sprint in più.
    saranno un massimo di 8 wo in 2 settimane + 1 o 2 cardioday.
    vorrei evitare composti già completi come tipo hemavol, e creare un prodotto home made o al massimo abbinare un paio di prodotti, evitando stimolanti data già l'assunzione di alphamine.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Creare un composto senza stimolanti e fartelo home made, lo vedo un po dispendioso, o comunque non proprio facile, un prodotto invece che potresti utilizzare che é ben fatto é l'epic dedicated

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

si lo conosco. e so che è un ottimo prodotto. cercavo solo di fare qualcosa di più semplice. tipo b-alanina + arginina o cose simili.

Commenta

• baz
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 349
        • 26
        • 0
        • Send PM

Se hai già molto focus durante l'allenamento è in più sei sotto con-cret non vedo il bisogno di un pre-wo. A questo punto potresti andare di b-ala singola ma non credo che faccia la differenza così nel breve periodo.

Quello che prevederei io invece sono invece dosi massicce di bcaa during.

Commenta

• _Luigi_
          Bodyweb Advanced

• Sep 2012
          • 319
          • 4
          • 1
          • Send PM

Personalmente ti consiglierei citrullina malato (8gr 1,5-2h pre-wo) + beta alanina a tolleranza (fino a 5gr die da splittare durante la giornata).
          Economico ed efficace.

Commenta

• Morpheus196
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 641
            • 8
            • 2
            • Send PM

di bcaa ne prendo 7 di quelli gasparri (bcaa 6000) 3 + 4
            pensavo già di arrivare a 8/10 durante quelle 2 settimane.

---------- Post added at 12:42:34 ---------- Previous post was at 12:41:23 ----------

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
            Personalmente ti consiglierei citrullina malato (8gr 1,5-2h pre-wo) + beta alanina a tolleranza (fino a 5gr die da splittare durante la giornata).
            Economico ed efficace.
            grazie. il tipo di integrazione che cercavo.
            puoi gentilmente consigliarmi qualche prodotto o linkarmi MN?

Commenta

• _Luigi_
              Bodyweb Advanced

• Sep 2012
              • 319
              • 4
              • 1
              • Send PM

Beta alanina: qui
              Per la citrullina malato singola su mn non ho trovato nulla.
              Potresti ripiegare sulla l-citrullina, l'unica differenza dovrebbe essere una minore biodisponibilità.
              L'unica che ho trovato disponibile su mn è questa ma al dosaggio di 8gr è una bella spesa.

Commenta

• Morpheus196
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 641
                • 8
                • 2
                • Send PM

effettivamente per arrivare a 8gr dovrei prendere 10 pillole al giorno.
                per la beta alanina il discorso è più accettabile.
                dovrei vedere se trovo sta citrullina malato singola magari sempre in polvere in modo da regolarla meglio.

Commenta

Working...
                X