Dosaggi Giornalieri Whey/BCAA/MultiVit/Creatina/Glutamina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omso
    Bodyweb Advanced

• May 2014
    • 68
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dosaggi Giornalieri Whey/BCAA/MultiVit/Creatina/Glutamina!

Salve ragazzi, mi sono iscritto al forum dopo aver letto discussioni molto interessanti che ho trovato su di esso. Oggi ho delle domande da porvi, ho acquistato i prodotti in titolo, principalmente per aumentare massa, sono alto 184, peso 70kg, abbastanza definito,faccio palestra da più di 2 anni, abbastanza intensamente, ovviamente userò i prodotti con una sana alimentazione(no dolci zuccheri etc.).
    Avevo pensato:

Giorni NO WO:

20g di Whey Proteine + 1 compressa di Multivitaminico + 1 bicchiere di latte, al mattino.

Pomeriggio 5g di Creatina + Mela.

Sera posto del latte(per evitare fame notturna) 20g whey.

Giorni WO(3 volte a settimana):

20g di Whey Proteine + 1 compressa di Multivitaminico + 1 bicchiere di latte, al mattino.

Pomeriggio 4g di Creatina + Mela + 3 compresse di BCAA(Pre allenamento) + altre 7 tra allenamento e post insieme ad altri 4g di creatina.

Sera posto del latte 15g whey + 10g glutammina.

Cosa ne pensate? Il brioschi dove và?xd.. Grazie mille in primis a chi mi risponderà.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Allora partendo che diamo per scontato che le grammature delle whey sono correlate al tuo fabbisogno giornaliero di pro , e non come dose fissa indicata da etichetta (almeno si spera), inizio col rispondere all,ultima domanda, il brioschi.

questo viene usato talvolta in concomitanza dell assunzione di creatina per veicolarne l'assorbimento, ora nel tuo caso non ne vedo iil bisogno visto che associ nel pre work una mela, lo potrei invece vedere inserito nel post work dove non associ alcuna fonte di chos insieme all su zione di creatina.

per quanto riguarda il resto,a parte non capire se consideri il latte come un integratore, visto che lo hai inserito nella tabella integrativa, ti consiglierei come unica finezza di aggiungere una fonte di grassi al pasto pre nanna, dato che assumi le whey secondo te per compensare la fame notturna...

Commenta

• omso
      Bodyweb Advanced

• May 2014
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ottimo, prenderó in considerazione i tuo consigli, grazie.

Commenta

Working...
      X