Salve ragazzi, mi sono iscritto al forum dopo aver letto discussioni molto interessanti che ho trovato su di esso. Oggi ho delle domande da porvi, ho acquistato i prodotti in titolo, principalmente per aumentare massa, sono alto 184, peso 70kg, abbastanza definito,faccio palestra da più di 2 anni, abbastanza intensamente, ovviamente userò i prodotti con una sana alimentazione(no dolci zuccheri etc.).
Avevo pensato:
Giorni NO WO:
20g di Whey Proteine + 1 compressa di Multivitaminico + 1 bicchiere di latte, al mattino.
Pomeriggio 5g di Creatina + Mela.
Sera posto del latte(per evitare fame notturna) 20g whey.
Giorni WO(3 volte a settimana):
20g di Whey Proteine + 1 compressa di Multivitaminico + 1 bicchiere di latte, al mattino.
Pomeriggio 4g di Creatina + Mela + 3 compresse di BCAA(Pre allenamento) + altre 7 tra allenamento e post insieme ad altri 4g di creatina.
Sera posto del latte 15g whey + 10g glutammina.
Cosa ne pensate? Il brioschi dove và?xd.. Grazie mille in primis a chi mi risponderà.
Avevo pensato:
Giorni NO WO:
Pomeriggio 5g di Creatina + Mela.
Sera posto del latte(per evitare fame notturna) 20g whey.
Giorni WO(3 volte a settimana):
Pomeriggio 4g di Creatina + Mela + 3 compresse di BCAA(Pre allenamento) + altre 7 tra allenamento e post insieme ad altri 4g di creatina.
Sera posto del latte 15g whey + 10g glutammina.
Cosa ne pensate? Il brioschi dove và?xd.. Grazie mille in primis a chi mi risponderà.
Commenta