Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IsoPrime CFM Isolate vs Iso Sensation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IsoPrime CFM Isolate vs Iso Sensation

    Uso da 2 mesi a questa parte le IsoPrime CFM Isolate della Amix ma visto il costo elevato stavo pensando di passare ad altro.
    Nella mia ricerca mi sono imbattuto nelle Iso Sensation della Ultimate Nutrition.
    Qualcuno ha dei feedback o consigli a riguardo?
    Ho valutato anche le 100% WHEY della Optimum Nutrition, ma sembrano di qualità leggermente inferiore rispetto alle 2 indicate sopra.

    #2
    Le On non sono delle isolate. Le Iso Sensation sono ottime e c'é anche una discussione con i vari feedback proprio su queste pro
    Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Sisi lo so che non sono isolate, ma siccome per quel che serve a me (ora come ora) non ne giustifico la spesa chiedevo consiglio.
      Inoltre giornalmente assumo anche delle whey idrolizzate nel post wo quindi diciamo che rimango "coperto" in ogni caso da quella "lieve" differenza tra le isolate e le concentrate

      Commenta


        #4
        Sì, ma le Isosensation SONO isolate. Questo ti si stava dicendo, appunto.

        Commenta


          #5
          Ho acquistato le 100% WHEY, gusto fantastico (extreme chocolate) e solubilità mai vista.. non serve nemmeno shakerare.. Ottime!

          Commenta


            #6
            quante pippe mentali per le proteine che vi fate...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎