AC+ ALC per una RAGAZZA può funzionare? :) :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PEQUEÑA
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    AC+ ALC per una RAGAZZA può funzionare? :) :(

    salve a tutti, premetto che seguo da un po questo forum per quanto riguarda alla assunzione dl integratori, ma più leggo più sono confusa.
    Allora la questione è questa, ho 24 anni, peso 55 kg, attività AEROBICA 5 gg/7 gg 1-2 ore al giorno (gag-step-tapisrouland pendenza 17%) PESI 4 volte a sett 1ora (circuito)...bene, il fatto è che, con queste ore d palestra dovrei essere abbastanza tonica e magra direi,e invece no!
    Ho sempre avuto un peso medio tra 50 e 52 ..quest'anno però con le feste d pasqua e altri sgarri ho tirato su...4kg di SEDERE E BRACCIA ..perche tutto si accumula proprio li...la pancia è piatta piatta!

    dunque la domanda è..ho provato qualche mese fa il LIPO 6X (usa) ma su di me non ha fatto niente, forse manteneva il mio peso stabile,ma non ho perso un solo grammo, perciò, pensavo di acquistare l'ANIMAL CUT e aggiungere alc tipo ALCAR 750...secondo voi su di me può fare qualcosa, cioè mi fa perdere grasso se abbinato alla attività che faccio normalmente in palestra????...E dimenticavo ho iniziato una lowcarb+lowcal.

    grazie in anticipo a chi possa darmi qualche consiglio!
    hasta luego
    Last edited by PEQUEÑA; 15-05-2014, 13:02:42.
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    #2
    l alc non fa niente mi spiace per quello che cerchi te, risparmierei i soldi dell' alcar. o ti orienti su un buon termogenico ma devi aspettare qualcuno più esperto, altrimenti mi viene da pensare che potresti rivedere l' allenamento per cercare di tonificare più i glutei

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35972
      • 726
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Quanto sei alta?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • PEQUEÑA
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao

        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Quanto sei alta?
        Sono alta 1,61. Se può servire a qualcosa ho 68cm d giro vita. E 94cm d sederone... Perché c'è l'ho proprio a papera. Infatti ho paura k facendo troppi squot liberi o cn pesi. Abbia peggiorato la situazione. Xk è sempre più fuori ...

        Commenta

        • Carbonella
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 356
          • 18
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggio
          Sono alta 1,61. Se può servire a qualcosa ho 68cm d giro vita. E 94cm d sederone... Perché c'è l'ho proprio a papera. Infatti ho paura k facendo troppi squot liberi o cn pesi. Abbia peggiorato la situazione. Xk è sempre più fuori ...
          ma è muscolo o grasso? con qualche misura plicometrica sui glutei lo puoi scoprire. Comunque il discorso è che se carichi e fai esercizi dedicati è ovvio che i muscoli crescono, tutto dipende dal tuo target. se non vuoi un sedere pronunciato (a meno che non lo hai di formazione) devi fare un tipo di allenamento diverso. fossi in te prima di pensare al termogenico e all'ALC penserei alla dieta. i prodotti in combinazione non fuinzionano se nn abbinati a una dieta apposita. per ora lascerei perdere

          Commenta

          • PEQUEÑA
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
            ma è muscolo o grasso? con qualche misura plicometrica sui glutei lo puoi scoprire. Comunque il discorso è che se carichi e fai esercizi dedicati è ovvio che i muscoli crescono, tutto dipende dal tuo target. se non vuoi un sedere pronunciato (a meno che non lo hai di formazione) devi fare un tipo di allenamento diverso. fossi in te prima di pensare al termogenico e all'ALC penserei alla dieta. i prodotti in combinazione non funzionano se non abbinati a una dieta apposita. per ora lascerei perdere
            ciao, grazie dl risp, cmq io d base seguo una dieta lowcarb..tipo atkins...con carne magra, (latticini scremati,yogurt magro, ricotta)pochissimi però, tanta verdura tantissima acqua e qche bicchiere d bibite light...sono consapevole che sn ingrassata nel ultimo periodo per che mangiavo dolci e cs dl genere.
            CMQ il fatto è che faccio davvero tanta attività, 6 su 7 almeno 2ore come avevo già detto, ma lo stesso non calo un grammo ..perciò direi k avrei bisogno d un thermo che indirizzi il corpo a usare cm combustibile il grasso.... no?

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              Evidentemente non hai centrato la formula per dimagrire. E quando dico ciò, non parlo di integratori, che possono aiutarti, ma non certo rivoluzionare la situazione; parlo di dieta e allenamento, principalmente.

              2 ore di palestra al giorno sono eccessive, rischi che il corpo si difenda e resista al cambiamento più di quanto non faccia in altre condizioni. 3-4 allenamenti a settimana sono più che sufficienti, alternando attività aerobica a intensità variabile con attività anaerobica (o mista).

              la dieta è importantissima, ma devi seguirla in modo piuttosto preciso: non so quanto tu sia ligia, però per esperienza chi non ottiene risultati è perché o segue poco la dieta, o mangia troppo e male. quindi fatti un esame di coscienza e vedi quanto sei stata "brava" e quanto invece ti sei detta "va beh, oggi sgarro, mangio meno domani"

              per quanto riguarda gli integratori l'ALC è un ottimo supporto, l'animal cut è un buon prodotto... però prima devi sistemare i pilastri della forma fisica (cioè dieta e allenamento) poi introdurre "raffinatezze" come gli integratori...

              Commenta

              • Liquid Snake
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 170
                • 4
                • 11
                • Provincia di Catania
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggio
                Sono alta 1,61. Se può servire a qualcosa ho 68cm d giro vita. E 94cm d sederone... Perché c'è l'ho proprio a papera. Infatti ho paura k facendo troppi squot liberi o cn pesi. Abbia peggiorato la situazione. Xk è sempre più fuori ...
                Dubito che il tuo sedere continui a crescere per via dei muscoli......sai quanto è difficile mettere massa magra in generale? nelle gambe ancora di più, e per una donna ancora di più
                Creatina senza se e senza ma

                Commenta

                • PEQUEÑA
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ma lo so lo dicevo solo xk cmq cerco di allenare molto il muscolo perché devo tonificarlo, e forse un minimo ci sara è tira su e fa piu evidente i kg pressi che son andati 90%... li, è tutto tessuto adiposo! pensare che avevo 83 d fianchi fino a qche anno fa... per questo sono ostinata a calare... ma ripeto nonostante la dieta seguita bn, esercizio aerobico e pesi, la situazione è quella...percio...è ovvio k forse il corpo è bloccato..e per questo k volevo prendere il AC...

                  Commenta

                  • Gr3zz0
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 903
                    • 35
                    • 65
                    • Send PM

                    #10
                    l' alc non ti fa una mazza. cambia allenamento, potresti provare con la piscina da affiancare alla palestra

                    Commenta

                    • Liquid Snake
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 170
                      • 4
                      • 11
                      • Provincia di Catania
                      • Send PM

                      #11
                      diverse persone che conosco hanno perso un sacco di kg andando dal dietologo te lo consiglio vivamente, non sono un esperto ma posso dirtelo anch'io che per perdere tanti kg ci vuole per prima cosa una dieta, poi attivita fisica e poi alla fine quando devi solo perdere quel poco che hai in più puoi usare gli integratori
                      Creatina senza se e senza ma

                      Commenta

                      • eternal_body_
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2012
                        • 155
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        io mi affiderei ad un approccio, come ti è stato già consigliato, + scientifico sulla dieta, cioè "spreca" mezza giornata e calcola basale, fabbisogno calorico, suddivisione macro ecc...
                        stesso approccio per l'allenamento...
                        gli integratori possono darti una mano se sistemi quanto detto sopra...
                        dopo aver fatto questo come estrema ratio se il tuo problema come credo di aver capito è soprattutto localizzato, glutei, prenderei in considerazione la mesoterapia...che non è invasiva e abbinata ad allenamento e dieta può dare ottimi risultati
                        Last edited by eternal_body_; 16-05-2014, 11:44:15.

                        Commenta

                        • elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

                          #13
                          la carnitina con la lipolisi non c entra nulla(in via diretta)...se nn è a posto la dieta(e a quanto pare no,visti i risultati)e l allenamento butti via solo soldi

                          i termogenici in generale lavorano poco....molto poco

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta

                          • PEQUEÑA
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2013
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Quesito...

                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            la carnitina con la lipolisi non c entra nulla(in via diretta)...se nn è a posto la dieta(e a quanto pare no,visti i risultati)e l allenamento butti via solo soldi

                            i termogenici in generale lavorano poco....molto poco
                            dunque dopo una settimana di dieta atkins ( 20gr max di carbo. Proteine(carne magra) e verdura ) il peso è sceso... E okey ma ritorno alla domanda dell'inizio...
                            se prendo un thermo come il " Animal cuts" posso avere un qualche beneficio fisico in più? Io semplice ragazza O non serve affatto a nulla se non sono una bodybuilding....
                            Last edited by PEQUEÑA; 19-05-2014, 10:51:46.

                            Commenta

                            Working...
                            X