Pre workout, BCAA, Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteowj
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pre workout, BCAA, Proteine

Salve sono nuovo e da come ho capito prima di iniziare nuove discussioni si devono leggere quelle vecchie, fatto!
    Io assumo un pre workout (Massacra episode 3),che a quanto ho capito è un discorso abbastanza soggettivo quindi non mi dilungo a discutere su questo, ma ho letto che per coloro che devono mettere massa (io) c'è bisogno sopratutto di BCAA.
    Quindi vi chiedo oltre al pre workout, secondo voi devo assumere solo BCAA oppure BCAA e proteine ? Oppure qualche integratore che contenga BCAA e altro?
    Potreste consigliarmi qualche prodotto ?

Grazie mille!

PS: Astenersi critici e perditempo, ho scritto questo post per essere aiutato da gente più esperta di me e non per essere criticato!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto
    Per mettere massa hai bisogno di una dieta ipercalorica
    Le pro in polvere sono cibo e vanno contestualizzate con la dieta,
    I bcaa in ipercalorica non sono essenziali. Prima di tutto sistema la dieta

Evitiamo ps da annunci del mercatino dell'usato.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• matteowj
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Chiedo scusa per il tono della mia risposta ..... Cmq secondo te servono solo proteine senza BCAA? Quando è indicato assumere i BCAA?
      è da escludere secondo te un prodotto contenente sia bcaa che proteine?

Grazie

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36157
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Come ti ho detto sopra le pro potrebbero anche non servire, perche essendo cibo dipende dalla tua dieta.
        I BCAA puoi assumerli senza problemi ma in un regime di ipercalorica potrebbero anche essere non necessari.
        Dipende anche dall'intesitá dell'allenamento e da altri fattori. Al contrario delle pro in polvere i BCAA non sono
        cibo. Esiste una guida apposita che ti consiglio di leggere
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

Se decidi di prenderli puoi metterli pre, post o during: se prendi delle pro alle fine dell'allenamento allora
        i BCAA sono piú indicati pre e during.
        Indipendentemente dai BCAA, per quanto riguarda l'uso delle pro ti invito nuovamente a sistemare prima
        la dieta, passando nella sezione giusta, perché non c'é differenza tra uno scoop di pro e una fetta di pollo,
        quindi se nel corso della giornata raggiungi la tua quota di pro allora le polveri non sono necessarie.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X