Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità BCAA kowa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità BCAA kowa

    sto per fare un nuovo ordine di BCAA ho sempre comprato gli isatori perchè certificati kyowa (nel formato da 400 compresse) ora certificati trovo anche i max nutrition e i natroid nella nei formati da 500 vlevo chiedere un due cose innanzitutto cosa si intende " certificati kyowa o qualità kowa" esempio le varie marche li rivendono semplicemente o comprano le materie prime dalla kyowa e li "assemblano a loro piacimento con % di vitamine diversi (e qui mi allaccio alla seconda domanda) come mai se son tutti e 3 Kyowa all'interno le vitamine son presenti in diversa maniera si intende per 5 tavolette natroid
    L-Leucina 2500mg
    L-valina 1250mg
    L-Isoleucina 1250mg
    vitamina B6 2,5mg
    isatori
    L- Leucine 2500 mg
    L- Valina 1250 mg
    L- Isoleucina 1250 mg
    Vitamina B1 0,55 mg
    Acido Pantotenico 3 mg
    Vitamina B6 0,70 mg
    Vitamina B12 1,25 mcg
    Max nutrition
    L-Leucina 2,50g
    L-Isoleucina 1,25g
    L-Valina 1,25g
    Vitamina B6 0,60mg
    Vitamina B1 0,42mg
    grazie mile ps nn riesco a spostare l'ultimo diagramma
    Last edited by snayke; 14-05-2014, 20:22:20.

    #2
    la kyowa certifica il processo di produzione degli amminoacidi leucina valina isoleucina, non l'aggiunta delle vitamine del gruppo B

    Commenta


      #3
      ok ora ho capito grazie
      secondo te come qualità prezzo (sempre restando kyowa) su che prodotto mi consigli di andare?

      Commenta


        #4
        se è certificato kyowa il prodotto è identico per qualsiasi confezionatore/distributore. al limite qualche differenza (trascurabile, imho) potrà esserci tra la qualità delle capsule o degli agglomeranti per le tavolette.

        isatori, 4+nutrition,,+watt, eurosup, natroid... e molti altri, sono certificati kyowa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          isatori, 4+nutrition,,+watt, eurosup, natroid... e molti altri, sono certificati kyowa
          ok grazie, c'è un modo per saper tutte le marche così faccio un confronto?

          Commenta


            #6
            i migliori secondo me kyowa provati perchè molto solubili sono i proaction in polvere, ditta italiana..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              i migliori secondo me kyowa provati perchè molto solubili sono i proaction in polvere, ditta italiana..
              a me vanno più comodi quelli in pastiglie
              son kyowa anche quelli in pastiglie della proaction? (ho visto hanno un ottimo prezzo il flacone da 500)

              Commenta


                #8
                tutti kyowa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  tutti kyowa
                  grazie ,ti chiedevo perchè nel sito in cui compro non compare la scritta kyowa sull'ettichetta dei barattoli

                  Commenta


                    #10
                    manda una mail allora per sicurezza

                    Commenta


                      #11
                      natroid e isatori hanno kiowa sull'eticchetta

                      Commenta


                        #12
                        la questione delle "certificazioni" purtroppo è la solita la certezza non la da' nessuno ci si può solo affidare ad aziende serie...
                        peraltro molti sollevano dubbi sul marchio kyowa che spesso è stampato sui barattoli...quello sicuro dovrebbe essere la K con la semi Q con la scritta kyowa quality....
                        difficile appurare davvero la materia prima che le aziende utilizzano...peraltro la possono cambiare per diversi lotti nel corso diell'anno...

                        Commenta


                          #13
                          Io ho trovato un prodotto con la scritta kiowa anzichè kyowa. Secondo voi è lo stesso oppure è volutamente ingannevole?

                          Commenta


                            #14
                            è un errore nn è ingannevole

                            Commenta


                              #15
                              Io ho i BCAA della Max Nutrition, certificati Kyowa. Avevo preso la confezione da 500 compresse ad un ottimo prezzo, però non so farti un confronto perchè è la prima volta che prendo i BCAA e non ho mai provato altre marche.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎