If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto per fare un nuovo ordine di BCAA ho sempre comprato gli isatori perchè certificati kyowa (nel formato da 400 compresse) ora certificati trovo anche i max nutrition e i natroid nella nei formati da 500 vlevo chiedere un due cose innanzitutto cosa si intende " certificati kyowa o qualità kowa" esempio le varie marche li rivendono semplicemente o comprano le materie prime dalla kyowa e li "assemblano a loro piacimento con % di vitamine diversi (e qui mi allaccio alla seconda domanda) come mai se son tutti e 3 Kyowa all'interno le vitamine son presenti in diversa maniera si intende per 5 tavolette natroid
L-Leucina
2500mg
L-valina
1250mg
L-Isoleucina
1250mg
vitamina B6
2,5mg
isatori
L- Leucine
2500 mg
L- Valina
1250 mg
L- Isoleucina
1250 mg
Vitamina B1
0,55 mg
Acido Pantotenico
3 mg
Vitamina B6
0,70 mg
Vitamina B12
1,25 mcg
Max nutrition
L-Leucina
2,50g
L-Isoleucina
1,25g
L-Valina
1,25g
Vitamina B6
0,60mg
Vitamina B1
0,42mg
grazie mile ps nn riesco a spostare l'ultimo diagramma
se è certificato kyowa il prodotto è identico per qualsiasi confezionatore/distributore. al limite qualche differenza (trascurabile, imho) potrà esserci tra la qualità delle capsule o degli agglomeranti per le tavolette.
isatori, 4+nutrition,,+watt, eurosup, natroid... e molti altri, sono certificati kyowa
la questione delle "certificazioni" purtroppo è la solita la certezza non la da' nessuno ci si può solo affidare ad aziende serie...
peraltro molti sollevano dubbi sul marchio kyowa che spesso è stampato sui barattoli...quello sicuro dovrebbe essere la K con la semi Q con la scritta kyowa quality....
difficile appurare davvero la materia prima che le aziende utilizzano...peraltro la possono cambiare per diversi lotti nel corso diell'anno...
Io ho i BCAA della Max Nutrition, certificati Kyowa. Avevo preso la confezione da 500 compresse ad un ottimo prezzo, però non so farti un confronto perchè è la prima volta che prendo i BCAA e non ho mai provato altre marche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta