Optimum Nutrition Whey Gold Vs Iso sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zers94
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Optimum Nutrition Whey Gold Vs Iso sensation 93

Ciao ragazzi,
    Premetto che ho già utilizzato la funzione cerca e letto i vari post sul grande thread delle proteine e anche sui forum americani. Però purtroppo si parlava soprattutto di gusti e non di specifiche. Per cui non essendo soddisfatto delle risposte apro questo thread .
    Prendo le OPN da un bel periodo e mi trovo benissimo però, credo che adesso il prezzo sia davvero troppo alto. Per cui ho girovagato nel vasto mondo di internet e ho letto molti post in cui dicono che le Iso sensation 93 siano superiori alle OPN e hanno un prezzo giustificato. Al momento le trovo allo stesso prezzo delle OPN quindi volevo chiedervi cosa mi consigliate? Le proteine le uso soprattuto Nel post wo e colazione ed a volte come prenannna abbinati ai fiocchi d'avena.
    Se avete altre marche da consigliarmi fate pure. Sono indeciso.
    Grazie.
    Last edited by Miller; 14-05-2014, 11:33:06. Motivo: prezzi
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

ciao, benvenuto. Per regolamento non si parla di prezzi. I prodotti in questione sono parecchio differenti in quanto le on sono semplici whey ("concentrate") mentre le iso93 sono "isolate" (con percentuale proteica maggiore). Le seconde sono più "tecniche". Vanno benissimo nel postwo

Commenta

• Zers94
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      ciao, benvenuto. Per regolamento non si parla di prezzi. I prodotti in questione sono parecchio differenti in quanto le on sono semplici whey ("concentrate") mentre le iso93 sono "isolate" (con percentuale proteica maggiore). Le seconde sono più "tecniche". Vanno benissimo nel postwo
      Ops scusate ,quando ho tempo aggiusto il tutto.
      Si ho già letto il tutto riguardo la differenza ,per cui a parità di prezzo la mia deduzione è di buttarmi nele isolate. Però preferisco i vostri pareri che siete più esperti.

Commenta

• Alexbnr
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 55
        • 1
        • 0
        • Send PM

Provate tutte e due...le ON sono buone ma le ISO sono molto meglio

Commenta

• Zers94
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Rieccomi dopo l'allenamento . Io credo di optare per le iso a questo punto , tentar non nuoce . Se qualcuno ne sa di più non esiti a scrivere.

Commenta

• eternal_body_
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 155
            • 9
            • 0
            • Send PM

piccolo off topic se vuoi sbbreviare optimum nutrition scrivi ON e non OPN
            c'è poco da saperne di +, ti è stato già detto tutto nel senso che le gold sono semplici whey, molto valide, le isosensation sono tecnicamente superiori isolate isochill davvero ottime pro;
            utilizzale nel momento in cui ti servono ovvio che post wo è il momento principe...

Commenta

• Zers94
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
              piccolo off topic se vuoi sbbreviare optimum nutrition scrivi ON e non OPN
              c'è poco da saperne di +, ti è stato già detto tutto nel senso che le gold sono semplici whey, molto valide, le isosensation sono tecnicamente superiori isolate isochill davvero ottime pro;
              utilizzale nel momento in cui ti servono ovvio che post wo è il momento principe...
              Grazie della precisazione ahah.Si oggi ho ordinato le iso sensation . Grazie delle risposte.
              Per me si può anche chiudere il post

Commenta

Working...
              X