agmatina norvallina citrullina gplc glicerolo diciamo che questi sono gli 'elementi' più in voga negli ultimi tempi per quanto riguarda il pump...una volta l'arginina invece era il primo elemento o quello più importante per un integrazione mirata al pump , soprattutto in forma aakg , io la sentivo ma i dosaggi dovevano essere 'generosi'..ora sulla sua efficacia si hanno molte perplessita'...c'è chi addirittura dice sia ''dannosa''...cosa ne pensate?
Arginina top supplement un tempo , e ora..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIntegratore inutile e sorpassato, non vedo perchè aquistarla quando ci sono le nuove alternative decisamente più efficaci ed economiche, e senza effetti collaterali virali e di cicatrizzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioquando ci sono le nuove alternative decisamente più efficaci ed economiche, e senza effetti collaterali virali e di cicatrizzazione.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioPuoi citarne qualcuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioagmatina,citrullina,gplc,glicerolo,norvaline,nitrato di potassio
Sull'ultima sostanza, contenente potassio, farei particolare attenzione per ci soffre di ipo/ipertensione e problemi cardiaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsattamente Gigi.
Sull'ultima sostanza, contenente potassio, farei particolare attenzione per ci soffre di ipo/ipertensione e problemi cardiaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioeffettivamente sta scomparendo negli ultimi due anni l' assortimento si è molto ridotto speriamo faccia la stessa fine pure la glutammina anche se ci sono segnali positivi
Commenta
-
-
non quoto per la gluta, io la prendo da anni e mi trovo benissimo per recupero e difese immunitarie. lo so sarò una voce nel deserto, mi direte che non serve a un caxxx e che ambie teorie scentifiche e hanno confutato l'inutilità. ma personalmente funziona. per l'arginina, l'ho presa per 2 3 anni poi sostituita con solfato di agmatina e devo dire che con dosaggi di 1gr si va a bomba nel prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggionon quoto per la gluta, io la prendo da anni e mi trovo benissimo per recupero e difese immunitarie. lo so sarò una voce nel deserto, mi direte che non serve a un caxxx e che ambie teorie scentifiche e hanno confutato l'inutilità. ma personalmente funziona. per l'arginina, l'ho presa per 2 3 anni poi sostituita con solfato di agmatina e devo dire che con dosaggi di 1gr si va a bomba nel prewo
Commenta
-
Commenta