Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione compound 20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Recompantrol della EBF. I prodotti da te menzionati vanno benissimo, ma sono per il cut. Io ti parlavo del Compound non come di un termogenico, ma come di un GDA adatto alla ipo, comunque sia per la ricomposizione corporea.

    Commenta


      #17
      ok , allora visto che io non riesco ad aumentare d peso pur mangiando abbastanza sopra la media per me, potrei considerarmi in ricomposizione? e quindi utilizzare qualche integratore per la ricomposizione anziche il cut ..

      Commenta


        #18
        Se fai dei pasti con carbo e sopratutto pochi fat il GDA secondo me lo puoi provare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Se fai dei pasti con carbo e sopratutto pochi fat il GDA secondo me lo puoi provare.
          si ora che sono in iper i carbo sono in maggioranza in ogni pasto mentre i fat sono leggermente piu alti rispetto all 1 gr per kg. sono 66 kg e sono sui 76/78 gr di fat giornalieri

          Commenta


            #20
            Ragazzi conoscete qualche prodotto che abbia le stesse caratteristiche del Compound 20? Nel caso in cui non lo trovassi vorrei una valida alternativa (di pari efficacia ).
            Scusate il piccolo OT ma visto che si parla di C20 :P

            Commenta


              #21
              come gda mi consigliate solo recompatrol, o ce ne sono altri di buon livello? anche perche da quello che ho capito sono costosi e per cicli brevi, quindi sto pensando di provare, per poi vedere se continuare e vuotare il portafoglio , oppure no.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                Ragazzi conoscete qualche prodotto che abbia le stesse caratteristiche del Compound 20? Nel caso in cui non lo trovassi vorrei una valida alternativa (di pari efficacia ).
                Scusate il piccolo OT ma visto che si parla di C20 :P
                PR-XT.

                Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                come gda mi consigliate solo recompatrol, o ce ne sono altri di buon livello? anche perche da quello che ho capito sono costosi e per cicli brevi, quindi sto pensando di provare, per poi vedere se continuare e vuotare il portafoglio , oppure no.
                Slin Sane V1.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  PR-XT.



                  Slin Sane V1.
                  ma il motivo per cui sono difficili da trovare sul mercato qual e esattamente? poca richiesta oppure contengono prodotti che possono creare problemi?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    PR-XT.



                    Slin Sane V1.
                    Quindi il PR-XT avrebbe funziona sia anabolica/anticatabolica che lipolitica? Esattamente come il C20? E soprattutto...ritieni siano prodotti efficaci in body recomp?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                      Quindi il PR-XT avrebbe funziona sia anabolica/anticatabolica che lipolitica? Esattamente come il C20? E soprattutto...ritieni siano prodotti efficaci in body recomp?
                      Mi unisco


                      scusate posso sapere anche perchè leggo che con il compund 20 è meglio staccare la caffeina?
                      Last edited by Francesco-BodyFitt; 28-05-2014, 11:15:08.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                        ma il motivo per cui sono difficili da trovare sul mercato qual e esattamente? poca richiesta oppure contengono prodotti che possono creare problemi?
                        Lo Slin Sane V1 si trova, ma non in Italia (dove troverai il V2). Il PR-XT si trova, anche su MN.

                        Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                        Quindi il PR-XT avrebbe funziona sia anabolica/anticatabolica che lipolitica? Esattamente come il C20? E soprattutto...ritieni siano prodotti efficaci in body recomp?
                        Semplicemente condivide praticamente tutti gli ingredienti. Confronta i Supplement Facts dei due prodotti...

                        Originariamente Scritto da Francesco-BodyFitt Visualizza Messaggio
                        Mi unisco


                        scusate posso sapere anche perchè leggo che con il compund 20 è meglio staccare la caffeina?
                        Perchè la caffeina satura i recettori sui quali va ad insistere il Compound, rendendoli di fatto meno sensibili al prodotto. Lo stacco consigliato è di 3 sett.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Perchè la caffeina satura i recettori sui quali va ad insistere il Compound, rendendoli di fatto meno sensibili al prodotto. Lo stacco consigliato è di 3 sett.
                          invece per gli altri prodotti nolvadren \ erase \ recompanatrol non è necessario staccare la caffeina?
                          e poi se si sede staccare la caffeina il compound non puo essere "stackcato" con un termo?

                          Commenta


                            #28
                            No, anche se fare contemporaneamente ricomposizione e definizione non ha tantissimo senso, dato che si possono affrontare in serie e che necessitano di alimentazione molto diversa (soprattutto a livello di carboidrati) per riuscire come si deve. Non è "più è e meglio è". Bisognerebbe fare le cose con criterio.

                            Commenta


                              #29
                              sono a 2 sett di assunzione compound 20 (2+2) mi vedo molto più sgonfio e minuto..
                              per niente soddisfatto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎