Assunzione compound 20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Assunzione compound 20

    ciao ragazzi ho acquistato compound 20, vorrei inserirlo nella mia integrazione con multi isatori 2 caps/gg + c-tard 2 caps/gg + omega 3 now food 3 caps/gg.
    pensavo di fare 3 sett ON e 4 sett OFF per poi ripetere il ciclo. voi cosa ne pensate? come assunzione pensavo ad un 2 caps al mattino post colazione e 2 capsule al pome con lo spuntino 1 ora prima del wo. Pareri? grazie!
  • babso
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Assunzione compound 20

    Le indicazioni sono: 2 cps con la colazione e 2 cps dopo 6-8 ore con del cibo. Se a te passano dalle 6 alle 8 ore tra la colazione e lo spuntino penso vada bene la tua posologia.
    Cmq c'è un thread sul C20, gli hai dato uno sguardo?
    Lo sto usando anche io (2 sett ON e 2 OFF).

    Commenta

    • TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da babso Visualizza Messaggio
      Le indicazioni sono: 2 cps con la colazione e 2 cps dopo 6-8 ore con del cibo. Se a te passano dalle 6 alle 8 ore tra la colazione e lo spuntino penso vada bene la tua posologia.
      Cmq c'è un thread sul C20, gli hai dato uno sguardo?
      Lo sto usando anche io (2 sett ON e 2 OFF).
      sisi lo avevo letto, infatti dicevano che dopo 3 sett i risultati andavano decrescendo, si colazione 7.30 spuntino pomeriggio 16.30... volevo solo sapere se era consigliata una dose maggiore di quella indicata sul prodotto, tu come ti stai trovando? vedi risultati? i giorni off prendi comunque 4 capsule?

      Commenta

      • babso
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 62
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Assunzione compound 20

        In effetti anche io ho avuto l'impressione che i risultati si iniziassero a vedere verso la fine della seconda settimana. È la prima volta che assumo questo integratore quindi non posso darti chissà quali giudizi, cmq l'impressione che mi ha dato è un maggiore tono muscolare. Nei giorni off prendo cmq 4 cps.

        Commenta

        • TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da babso Visualizza Messaggio
          In effetti anche io ho avuto l'impressione che i risultati si iniziassero a vedere verso la fine della seconda settimana. È la prima volta che assumo questo integratore quindi non posso darti chissà quali giudizi, cmq l'impressione che mi ha dato è un maggiore tono muscolare. Nei giorni off prendo cmq 4 cps.
          Ok perfetto grazie allora! se qualcun altro ha da dare consigli, li accetto volentieri!

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 700
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Bastano 15gg off. Comunque sia, in quale regime calorico sei? Ipo? Hai staccato da caffeina per un po'?

            Commenta

            • TGian92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 276
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Bastano 15gg off. Comunque sia, in quale regime calorico sei? Ipo? Hai staccato da caffeina per un po'?
              sono in iper (3000 kcal), faro ON 4 settimane e OFF 3 o 4 poi vedro se fare un altro ciclo... non ho staccato da caffeina perche non ne prendo

              Commenta

              • giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8761
                • 250
                • 700
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Fai cicli di 2 settimane ON. Comunque il Compound20 (come il PR-XT) è ottimo in ipo. In iper ti avrei consigliato altri GDA.

                Commenta

                • TGian92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 276
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Fai cicli di 2 settimane ON. Comunque il Compound20 (come il PR-XT) è ottimo in ipo. In iper ti avrei consigliato altri GDA.
                  si avevo letto che aveva effetti migliori in IPO, ma chi lo ha preso in iper e stato comunque soddisfatto, per questo ho voluto provare poi vedrò..
                  per IPO ho già in casa animal cuts e alc, dici che potranno essere ok in periodo definizione? comunque ora sono sottopeso e in 80 gg ho preso solo 1,5kg e sono in stallo da parecchie settimane.. che altri GDA mi avresti consigliato? posso sempre prenderli finite le settimane di prova con il compound, sono qui per essere consigliato

                  Commenta

                  • TGian92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 276
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                    si avevo letto che aveva effetti migliori in IPO, ma chi lo ha preso in iper e stato comunque soddisfatto, per questo ho voluto provare poi vedrò..
                    per IPO ho già in casa animal cuts e alc, dici che potranno essere ok in periodo definizione? comunque ora sono sottopeso e in 80 gg ho preso solo 1,5kg e sono in stallo da parecchie settimane.. che altri GDA mi avresti consigliato? posso sempre prenderli finite le settimane di prova con il compound, sono qui per essere consigliato
                    Up!

                    Commenta

                    • TGian92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 276
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Up!

                      Commenta

                      • babso
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 62
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Assunzione compound 20

                        Che io sappia il C20 è un ricompositore, i GDA svolgono funzioni diverse. Come GDA il migliore sembra essere il Recompadrol (io nn l'ho mai provato), ma è difficile da reperire. La dieta è ok?

                        Commenta

                        • TGian92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 276
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da babso Visualizza Messaggio
                          Che io sappia il C20 è un ricompositore, i GDA svolgono funzioni diverse. Come GDA il migliore sembra essere il Recompadrol (io nn l'ho mai provato), ma è difficile da reperire. La dieta è ok?
                          si la dieta mi hanno detto che è abbastanza buona, solo che non riesco a mettere su peso (e sono soggetto a gonfiarmi molto con troppi carbo)
                          p.s.: e la prima volta che sento parlare di GDA, mi sapresti dire brevemente la loro funzione? e magari qualche nome cosi guardo le varie schede? grazie
                          Last edited by TGian92; 26-05-2014, 10:36:02.

                          Commenta

                          • topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 19015
                            • 587
                            • 1,391
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

                            #14
                            Qualche info sui GDA, leggere e poi eventualmente chiedere:

                            http://www.bodyweb.com/threads/35310...BF-Recompadrol

                            ---------- Post added at 10:26:47 ---------- Previous post was at 10:24:53 ----------

                            Ah, aggiungo che attualmente a parte gli integratori di R-ALA l'unico GDA presente su MN penso sia questo:

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta

                            • TGian92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 276
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Qualche info sui GDA, leggere e poi eventualmente chiedere:

                              http://www.bodyweb.com/threads/35310...BF-Recompadrol

                              ---------- Post added at 10:26:47 ---------- Previous post was at 10:24:53 ----------

                              Ah, aggiungo che attualmente a parte gli integratori di R-ALA l'unico GDA presente su MN penso sia questo:

                              http://www.musclenutrition.com/prosupps/i-load.html
                              Grazie! Ho letto e mi sembra d aver capito che si tratta di prodotti per limitare il gonfiore dovuto ai carbo con anche un leggero scopo di pump, ditemi se ho capito bene. Quindi potrei utilizzarli per non eccedere in bf durante la iper giusto? Hanno altri scopi? Io tempo fa utilizzavo zma per asciugare l addome potrei azzardare a dire che hanno lo stesso scopo?

                              Commenta

                              Working...
                              X