I migliori stack - Facciamo chiarezza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

I migliori stack - Facciamo chiarezza.

Ho notato che da un po' di tempo a questa parte i thread nella sezione integrazione nascono come funghi, e molti riguardano gli stack (da usare in def, massa, bodyrecomp ecc) con prodotti nuovi e anche abbastanza tecnici ( non le solite proteine isolate per intendenderci ), con terminologie un po' oscure per molti, e anche per me a volte ...senza parlare dei vari 3d dove magari i vari utenti postano vari stack e si rimane col dubbio.....

Mi è venuta allora questa idea (spero vincente ): creare una sorta di lista dei migliori stack da voi provati o che comunque sono indicati per le varie fasi. Cercando di rimanere su prodotti tecnici ( per capirci, nelle guide si parla già abbondantemente di proteine, bcaa, protocolli con alc) come daa, termo, testobooster, pre wo ecc
    Proponete i vostri stack o riportate le vostre esperienze.
    Es:

Prodotti: Erase della Pes (versione base) + Anabeta elite entrambi della Pes + Hemo Rage della Nutrex
    Modalità d'assunzione: erase e anabeta secondo etichetta; hemo pre wo circa 20 minuti
    Durata ciclo: tutti e tre i prodotti per 4 settimane; hemo ovviamente solo pre wo
    Regime calorico: Iper
    Feedback ( se hai usato i prodotti): positivo su tutti i prodotti; hemo da molta carica già con un misurino, una leggera spossatezza post wo con un misurino e mezzo

Ecco vorrei fare una specie di lista fatta così, senza piani personali o altro, una sorta di guida per chi si avvicina a prodotti un po' più tecnici....

Se vi và lasciate le vostre proposte e/o esperienze

---------- Post added at 23:11:04 ---------- Previous post was at 18:02:31 ----------

Altro stack che vedo bene ( non l'ho provato direttamente ) è questo:

Prodotti: Erase della Pes più DAA della Ups Labs
    Modalità d'assunzione:
    Durata ciclo: farei un massimo di 6 settimane
    dalla prima alla sesta settimana io farei così:

daa 3 gr dalla prima all'ultima settimana
    erase terrei la dose d'etichetta, da iniziare una settimana DOPO l'inizio del daa

Regime calorico:
    la userei in recomp /ipo
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Working...
X