Consiglio integrazione creatina e l-glutammina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaDN
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integrazione creatina e l-glutammina

    Salve a tutti! Vorrei iniziare ad integrare la mia dieta oltre che con le proteine in polvere anche con creatina e glutammina che ho a disposizione a casa. Come mi consigliate di assumerle?
    Peso circa 68kg e mi alleno da 6 mesi. Per quanto riguarda la creatina per quanto dovrei assumerla?
    Ho letto diverse tesi contrastanti e spero in una vostra delucidazione, grazie
  • Alexbnr
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 55
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sono sempre gli stessi discorsi..basta cercare per trovare le risposte..
    La creatina se monoidrata ogni tot di periodo che la assumi devi fare un periodo di scarico...se la assumi per un mese almeno una settimana di scarico, se la assumi per due mesi almeno 2 settimane di scarico...
    La prima settimana inizia con 15-20 gr, dalla seconda continua con 10-12 gr. Prova in questo modo e vedi come ti trovi.
    Fai più assunzioni al giorno, la maggior parte prima e dopo il wo. Scioglila per bene in acqua con brioschi ( rapporto brioschi:creatina 3:1 )

    La glutammina puoi assumerla sempre, puoi fare 10gr giorni on, 5 gr giorni off.
    Fai più assunzioni, la maggior parte pre e post wo.

    Commenta

    • LucaDN
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie della risposta. Comunque ho cercato e ho scelto di aprire comunque una conversazione perchè appunto ho letto diverse cose contrastanti soprattutto per la creatina e volevo sentire più opinioni. Ad esempio ho letto che pre wo non serve, che è necessario più di una settimana di scarico e che secondo alcuni non è necessario il periodo di carico iniziale. Ora non so se siano cazzate o no infatti chiedo, non costa nulla

      Commenta

      • Alexbnr
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 55
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        La creatina ognuno la uso a modo suo.. Con l'alcalina non serve fare la settimana di carico perché si assorbe tutta e solitamente si prende pre e post wo..

        La monoidrata non devi prenderla per forza pre wo, puoi dividere la dose giornaliera a mattina- pranzo - post wo ( la maggior parte ) - sera
        In questo modo se ti alleni dopo pranzo.

        Personalmente ho sempre fatto la prima settimana di carico e altre 3-4 settimane di mantenimento con 1-2 settimane di scarico e non mi ha mai dato problemi.

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35980
          • 726
          • 295
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #5
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

          la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno. Giorni di allenamento: 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi 1-3gr appena finito l'allenamento insieme


          Ti ho lasciato le guide: trovi TUTTE le risposte alle tue domande.
          Sono argomenti trattati centinaia di volta, basta una semplice ricerca

          Chiudo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X