Termogenico senza effetto tagliafame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liquid Snake
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 170
    • 4
    • 11
    • Provincia di Catania
    • Send PM

Termogenico senza effetto tagliafame

Allora io sono magro di mio, ma ho un filo di grasso localizzato su addome e fianchi, vorrei prendere un termogenico che non mi tolga l'appetito perchè non ne ho davvero alcun bisogno, e non vorrei buttare via la massa faticosamente conquistata quest'anno, qualcuno può consigliarmi qualcosa? grazie
    Creatina senza se e senza ma
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Sai a cosa serve un termogenico prima di una sua eventuale assunzione e in che contesto andrebbe preso??

Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Liquid Snake
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 170
      • 4
      • 11
      • Provincia di Catania
      • Send PM

R: Termogenico senza effetto tagliafame

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Sai a cosa serve un termogenico prima di una sua eventuale assunzione e in che contesto andrebbe preso??

http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione
      Sì, ma semplicemente qualcosa di forte come il consigliatissimo alphamine, non so se fa al caso mio io sono molto magro di mio, un pò si intravedono anche gli addominali, a me serve solamente per togliere quello stra maledetto filo che ho nel ventre e nei fianchi. :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Non ti serve quindi...una foto per vedere questo filo, sarebbe utile. Probabilmente sono paranoie
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Liquid Snake
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 170
          • 4
          • 11
          • Provincia di Catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Non ti serve quindi...una foto per vedere questo filo, sarebbe utile. Probabilmente sono paranoie
          N

Ecco qua il mio pancino :-) che te ne pare? :-)

Commenta

• Distribuito
            Bodyweb Advanced

• Feb 2014
            • 77
            • 5
            • 0
            • Send PM

Io vedo anche un po' di maniglie. Mettine una a figura intera se ti va

Commenta

• Liquid Snake
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 170
              • 4
              • 11
              • Provincia di Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza Messaggio
              Io vedo anche un po' di maniglie. Mettine una a figura intera se ti va
              Non c'è bisogno ti confermo che ci sono anche se poco :-)

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Devi "solo" incrementare la muscolatura in maniera pulita

I termogenici ti servono per non abbattere il metabolismo quando diminuisci le calorie... se mangi di più non servono a niente.

Commenta

• Liquid Snake
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 170
                  • 4
                  • 11
                  • Provincia di Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Devi "solo" incrementare la muscolatura in maniera pulita

I termogenici ti servono per non abbattere il metabolismo quando diminuisci le calorie... se mangi di più non servono a niente.
                  In che senso incrementare la muscolatura? Nell'addome? Già lo alleno e il muscolo c'è ma è ricoperto da un lieve strato di grasso o al meno così mi pare, cmq ho messo la foto :-)

Io non mangio di più ma normale, anzi quando ho provato a fare dieta stretta la diminuzione del peso era troppo veloce per questo ho interrotto, è per questo che non vorrei un prodotto che mi tolga l'appetito ma piu che altro mobiliti le riserve di grasso dell'addome, magari in stack con acetyl carnitina

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

tutta la muscolatura. il dimagrimento localizzato è una bufala di marketing. il corpo non lavora a comparti stagni: se riuscirai a mettere su massa magra di qualità, vedrai che quei depositi adiposi non saranno più un problema, sia perché diminuiranno e si compatteranno, sia perché saranno meno visibili nel complesso.

Solo i soggetti in sovrappeso possono trarre reali benefici da una dieta ipocalorica anche senza una buona base muscolare.

Commenta

• Liquid Snake
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 170
                      • 4
                      • 11
                      • Provincia di Catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      tutta la muscolatura. il dimagrimento localizzato è una bufala di marketing. il corpo non lavora a comparti stagni: se riuscirai a mettere su massa magra di qualità, vedrai che quei depositi adiposi non saranno più un problema, sia perché diminuiranno e si compatteranno, sia perché saranno meno visibili nel complesso.

Solo i soggetti in sovrappeso possono trarre reali benefici da una dieta ipocalorica anche senza una buona base muscolare.

si sapevo che era una bufala quella del dimagrimento localizzato, e sapevo già che mettere muscoli aumenta il metabolismo basale e quindi fa anche dimagrire Io quest'anno ho già messo 4 chiletti, il braccio mi è aumentato di quasi 4 cm e il petto si è cominciato a dividere mi ritengo discretamente soddisfatto credo che per aumentare ancora dovrò aspettare l'anno prossimo....quindi nel frattempo cosa posso fare? non posso prendere qualcosa che mi aiuti a limare questo filetto di grasso? Grazie

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Bisognerebbe lavorare sulla dieta e sull'allenamento. Una low carb con pro alte, un wo da massa e 60/90 min. a settimana di steady cardio potrebbe essere una strategia (condizionali d'obbligo).

Commenta

• Liquid Snake
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 170
                          • 4
                          • 11
                          • Provincia di Catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Bisognerebbe lavorare sulla dieta e sull'allenamento. Una low carb con pro alte, un wo da massa e 60/90 min. a settimana di steady cardio potrebbe essere una strategia (condizionali d'obbligo).
                          L'ho fatto avevo tolto i carbo totalmente la sera, e andavo giù di proteine ma il mio metabolismo è troppo veloce.......cmq provo a intesificare la cardio e vediamo come va

Commenta

• Morpheus196
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 641
                            • 8
                            • 2
                            • Send PM

peso/altezza/eta?

per me, a differenza di come qualcuno ti ha consigliato, dato il periodo dell'anno, conviene asciugare e poi da settembre/ottobre ti fai massa per bene (senza sgarri nei we)
                            a mio parere se il tuo metabolismo fosse davvero cosi veloce non avresti quei depositi.
                            lavora di cardio. fai una low carb come ti hanno consigliato e integra bene con bcaa ed elementi anticatabolici per preservare la massa magra.
                            se vuoi prendere un termogenico prendilo come si deve, ti fai un ciclo e vedi che sicuramente la cosa migliora.
                            il lavoro in palestra è molto importante, cerca di tenere alta la frequenza, di ridurre i recuperi magari facendo allenamenti a circuiti. sopratutto per il lavoro addominale/lombare.

Commenta

Working...
                            X