Allora io sono magro di mio, ma ho un filo di grasso localizzato su addome e fianchi, vorrei prendere un termogenico che non mi tolga l'appetito perchè non ne ho davvero alcun bisogno, e non vorrei buttare via la massa faticosamente conquistata quest'anno, qualcuno può consigliarmi qualcosa? grazie
Termogenico senza effetto tagliafame
Collapse
X
-
Sai a cosa serve un termogenico prima di una sua eventuale assunzione e in che contesto andrebbe preso??
Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone cheTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
R: Termogenico senza effetto tagliafame
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSai a cosa serve un termogenico prima di una sua eventuale assunzione e in che contesto andrebbe preso??
http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Non ti serve quindi...una foto per vedere questo filo, sarebbe utile. Probabilmente sono paranoieTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon ti serve quindi...una foto per vedere questo filo, sarebbe utile. Probabilmente sono paranoie
Ecco qua il mio pancino :-) che te ne pare? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza MessaggioIo vedo anche un po' di maniglie. Mettine una a figura intera se ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioDevi "solo" incrementare la muscolatura in maniera pulita
I termogenici ti servono per non abbattere il metabolismo quando diminuisci le calorie... se mangi di più non servono a niente.
Io non mangio di più ma normale, anzi quando ho provato a fare dieta stretta la diminuzione del peso era troppo veloce per questo ho interrotto, è per questo che non vorrei un prodotto che mi tolga l'appetito ma piu che altro mobiliti le riserve di grasso dell'addome, magari in stack con acetyl carnitina
Commenta
-
-
tutta la muscolatura. il dimagrimento localizzato è una bufala di marketing. il corpo non lavora a comparti stagni: se riuscirai a mettere su massa magra di qualità, vedrai che quei depositi adiposi non saranno più un problema, sia perché diminuiranno e si compatteranno, sia perché saranno meno visibili nel complesso.
Solo i soggetti in sovrappeso possono trarre reali benefici da una dieta ipocalorica anche senza una buona base muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutta la muscolatura. il dimagrimento localizzato è una bufala di marketing. il corpo non lavora a comparti stagni: se riuscirai a mettere su massa magra di qualità, vedrai che quei depositi adiposi non saranno più un problema, sia perché diminuiranno e si compatteranno, sia perché saranno meno visibili nel complesso.
Solo i soggetti in sovrappeso possono trarre reali benefici da una dieta ipocalorica anche senza una buona base muscolare.
si sapevo che era una bufala quella del dimagrimento localizzato, e sapevo già che mettere muscoli aumenta il metabolismo basale e quindi fa anche dimagrire Io quest'anno ho già messo 4 chiletti, il braccio mi è aumentato di quasi 4 cm e il petto si è cominciato a dividere mi ritengo discretamente soddisfatto credo che per aumentare ancora dovrò aspettare l'anno prossimo....quindi nel frattempo cosa posso fare? non posso prendere qualcosa che mi aiuti a limare questo filetto di grasso? GrazieCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBisognerebbe lavorare sulla dieta e sull'allenamento. Una low carb con pro alte, un wo da massa e 60/90 min. a settimana di steady cardio potrebbe essere una strategia (condizionali d'obbligo).Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
peso/altezza/eta?
per me, a differenza di come qualcuno ti ha consigliato, dato il periodo dell'anno, conviene asciugare e poi da settembre/ottobre ti fai massa per bene (senza sgarri nei we)
a mio parere se il tuo metabolismo fosse davvero cosi veloce non avresti quei depositi.
lavora di cardio. fai una low carb come ti hanno consigliato e integra bene con bcaa ed elementi anticatabolici per preservare la massa magra.
se vuoi prendere un termogenico prendilo come si deve, ti fai un ciclo e vedi che sicuramente la cosa migliora.
il lavoro in palestra è molto importante, cerca di tenere alta la frequenza, di ridurre i recuperi magari facendo allenamenti a circuiti. sopratutto per il lavoro addominale/lombare.
Commenta
-
Commenta