integratore creatina arginina b-alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integratore creatina arginina b-alanina

    Ciao a tutti prendo un integratore che si chiama S******m P**s contiene 3gr creatina, 2gr arginina 0.5gr, beta alanina in piu zinco ferro magnesio potassio vitamine ecc prendo questo integratore di creatina perche voglio andare sul leggero un mio amico è finito all'ospedale 2 volte per colpa della creatina e il fegato, comunque la mia domanda è, quando lo posso prendere questo integratore secondo voi? avevo pensato 2 volte al giorno avendo un totale cosi di 6gr di creatina e 4gr di arginina, insomma non è pochissimo no? la mattina dopo colazione e l'altro mezzora prima dell'allenamento va bene secondo voi? oppure è meglio uno prima e uno dopo l'allenamento? se si perchè? (obbiettivo massa) (post work prendo un misurino di whey) grazie a tutti.
    ah un'altra cosa nel post workout insieme alle whey posso aggiungere un cucchiaino di destrosio per alzare il picco insulinico e favorire l'entrata delle proteine? faccio bene?

    ---------- Post added 12-05-2014 at 06:40:00 ---------- Previous post was 11-05-2014 at 20:59:55 ----------

    rispondete dai D:
    Last edited by Yesmoke; 11-05-2014, 23:29:16.
Working...
X