Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine isolate

    Buongiorno,
    ho un dubbio da parecchio tempo:
    Le migliori isolate in commercio (senza tener conto del prezzo) secondo voi quali sono?
    Che ne dite delle isofusion della gaspari?

    #2
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


    Qui puoi trovare quello che cerchi
    IMO c'è di meglio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      iso sensation (tra l'altro credo che su mn sia ancora in offerta), poi mi sento di consigliarti le nectar della sintrax e le isoflex della allmax..un amico mi ha parlato bene anche delle iso whey zero della biotech usa ma queste non le ho provate quindi ti parlo per sentito dire

      Commenta


        #4
        Le COR-Performance meritano sicuramente di essere prese in seria considerazione...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          difficili dire le migliori in generale,comunque con prodotti come le iso sensation 93 o le 100% gold standard vai sul sicuro

          Commenta


            #6
            Iso sensation 93 o hydro

            Commenta


              #7
              Di threads che trattano il tema ne trovi a iosa ed anche abbastanza recenti. Per non parlare poi della discussione dedicata alle proteine in polvere, posta in rilievo. Basta avere un po' di pazienza e cercare
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎