Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione in fase di dimagrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione in fase di dimagrimento...

    salve a tutti...sono in fase di dimagrimento..grazie hai vostri consigli..ho già sviluppato una buona dieta che seguo scrupolosamente e vado in palestra e piscina 3 volte a settimana..ora dovrei fare un ordine di qualche integratore e dopo essermi schiarito un po le idee leggendo vari articoli a riguardo..vorrei avere qualche consiglio ..gli unici integratori usati fino ad oggi sono bcaa multipower 2:1:1 3 compresse pre wo e 3 post wo.. e 2 di carnitina fitness(integratore alimentare a base di acetyl carnitina e vitamine) dell'ultimate italia pre wo....le peculiarità dei prodotti che vorrei prendere devono essere la qualità e il sapore..sono disposto a spendere qualcosa in più pur di avere questi requisiti.. detto ciò per quanto riguarda le bcaa mi servono esclusivamente per minimizzare il catabolismo muscolare e vorrei evitare di prendere le capsule per comodità personale..quindi cercavo qualcosa da sciogliere in acqua e portarle in palestra in modo da poterle bere comodamente anche durante il wo.. e la mia scelta come bcaa è ricaduta su Scivation - Xtend gusto water melon...per quanto riguarda le proteine le prenderei solo la mattina a colazione insieme al latte scremato..quindi eviterei di prendere delle isolate e avrei scelto le +Watt Whey Protein 90 gusto crema...poi volevo provare questo termogenico Isatori - MX-LS7 v2 prima della colazione.. non indispensabile ma è ad un buon prezzo e volevo provarlo..infine per quanto riguarda l'acetyl carnitina ho visto questa.. Ids - Acetyl L-Carnitina 600..però non sono molto convinto sul suo reale funzionamento.. che ne pensate delle mie scelte avete qualche dritta da darmi?

    #2
    Come prima cosa a che ora ti alleni?
    Quanto sei alto e quanto pesi?
    Per quanto riguarda i bcaa e la carnitina che stai usando non li comprare più.
    Per i bcaa in polvere puoi prendere quelli della 4plus nutrition o +watt.
    Le proteine meglio in acqua, e molto meglio se isolate.
    Il termogenico usalo insieme alla carnitina

    Commenta


      #3
      Anni 22...Altezza 1.78 peso 89 kg.. Bf intorno al 26%.. Mi alleno in palestra la sera alle 20.30.. In piscina la mattina alle 7.30..

      Commenta


        #4
        Il termogenico prendilo nell'ora di pranzo o poco dopo...la sera meglio evitare.
        La carnitina oltre a prenderla insieme al termo, frazionala in più assunzioni nella giornata( la maggior parte quando ti alleni)

        Commenta


          #5
          Le bcaa che mi hai consigliato hanno un buon sapore disciolte in acqua??

          Commenta


            #6
            Io ho sempre usato cps, non so dirti che sapore hanno.
            Qui qualche info: http://www.bodyweb.com/threads/204606-BCAA-Watt

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎