Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novellina chiede aiuto per proteine in polvere e termo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    basterebbe una foto per capire in che condizioni si trova camigym cmq....il 90% dei termogenici IMO è inutile,mentre il 90% di chi usa termogenici è inadatto fisicamente per usarli(nessun riferimento specifico)

    credo di nn aver mai visto(tra amici e io stesso)o letto rebound metabolici al termine dell assunzione di supp a base di 3,5...buona norma potrebbe essere aggiungere guggulsteroni come pseudo pct per star tranquilli


    per le proteine io andrei con un buon blend(miscela di vari tipi di pro):molto versatili,le puoi usare sia per gli spuntini che,eventualmente,post allenamento....chiaro che serve avere un piano alimentare in cui conti i macro perchè l acquisto abbia un senso

    come pro "veloci" di ottima qualità/prezzo:

    Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!


    come pro "lente" io uso queste caseine:



    un buon blend:




    oppure TUTTA la linea +watt di pro,eccellenti anche se costicchiano
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Se posso mettere i miei 50 cent, il termo che hai ordinato è questo?


    Se è questo prendilo pure tranquillamente, la tua tiroide non si accorgerà di nulla, non voglio immetterti l'effetto nocebo ma temo nemmeno la bilancia.
    Per le proteine non ho capito in che momento le assumeresti, comunque in linea di massima quoto elan.
    Straquoto entrambi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎