If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Novellina chiede aiuto per proteine in polvere e termo!
il problema è un altro, lei vuole calare di fat ed aumentare di massa! c'è solo una strada....
e poi il muscolo pesa più del grasso....
per quanto riguarda la vitamina C in generale potrebbe essere una soluzione, ma non sempre....
Beh, chi non lo vorrebbe...ma a parte il genio di Aladino o altre vie, direi che c'è poco da fare.
Una bodyrecomposition in normocalorica low carb sembrerebbe la soluzione più ovvia...ma ripeto, i dati sono insufficienti...senza plicometria c'è poco da fare.
Capisci bene Larry che prima bisogna capire la situazione ormonale TSH - t3/t4 eventuale amenorrea, ecc. ecc.
il corpo femminile è terribile!!! delicatissimo!
sistema endocrino in particolare, poi ci sono tante piccole cosine fragili nella donna che noi non abbiamo
ora torniamo al mio primo post! vedi, che alla fine siamo arrivati!
---------- Post added at 17:59:09 ---------- Previous post was at 17:56:13 ----------
Beh, chi non lo vorrebbe...ma a parte il genio di Aladino o altre vie, direi che c'è poco da fare.
Una bodyrecomposition in normocalorica low carb sembrerebbe la soluzione più ovvia...ma ripeto, i dati sono insufficienti...senza plicometria c'è poco da fare.
Beh però per andare in amenorrea da iponutrizione ce ne va, neh...a meno che al tutto non sussistano anche problemi psicologici di cui non si sa nulla...
se la madre è dietologa, e non dietista, sarà laureata in medicina, e non penso le lasci fare cagate, i suoi valori saranno già sotto controllo, per cui una vola tanto perchè non vi limitate a rispondere all'utente?
Beh però per andare in amenorrea da iponutrizione ce ne va, neh...a meno che al tutto non sussistano anche problemi psicologici di cui non si sa nulla...
Bravo Larry, hai fatto centro
Sua madre è nutrizionista, dietologa, quindi avrà provato di tutto!
ora c'è da capire il quadro ormonale...
FIDATI! letto il suo primo post avevo già capito tutto!
ma scusa! una ragazza che si prende LIPO6? magari non notificato?
se la madre è dietologa, e non dietista, sarà laureata in medicina, e non penso le lasci fare cagate, i suoi valori saranno già sotto controllo, per cui una vola tanto perchè non vi limitate a rispondere all'utente?
hai ragione! ma la madre è allo scuro di tutto! perchè sicuramente gli avrà detto che è tutto apposto
e il suo corpo è perfetto!
---------- Post added at 18:24:36 ---------- Previous post was at 18:23:33 ----------
basterebbe una foto per capire in che condizioni si trova camigym cmq....il 90% dei termogenici IMO è inutile,mentre il 90% di chi usa termogenici è inadatto fisicamente per usarli(nessun riferimento specifico)
credo di nn aver mai visto(tra amici e io stesso)o letto rebound metabolici al termine dell assunzione di supp a base di 3,5...buona norma potrebbe essere aggiungere guggulsteroni come pseudo pct per star tranquilli
per le proteine io andrei con un buon blend(miscela di vari tipi di pro):molto versatili,le puoi usare sia per gli spuntini che,eventualmente,post allenamento....chiaro che serve avere un piano alimentare in cui conti i macro perchè l acquisto abbia un senso
Se posso mettere i miei 50 cent, il termo che hai ordinato è questo?
Se è questo prendilo pure tranquillamente, la tua tiroide non si accorgerà di nulla, non voglio immetterti l'effetto nocebo ma temo nemmeno la bilancia.
Per le proteine non ho capito in che momento le assumeresti, comunque in linea di massima quoto elan.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ciao larry, io non volevo fare del terrorismo e mi scuso nel caso: ho semplicemente invitato a prestare attenzione ai "dimagranti" che spesso vengono assunti in modo incauto dalle persone senza sapere che cosa determina quell'effetto "bruciagrassi" che si vorrebbe. Non ho parlato di metaboliti o altro( almeno io), anche perché non so cosa contenga quello ordinato da lei. Ma spesso contengono dosi importanti di fucus o iodio e l-carnitina o nella sua forma acetilata che AD OGGI non é ritenuta sicura per persone con patologie tiroidee. Il fucus o dosi eccessive di iodio possono essere pericolose nelle forme di ipertiroidismo, mentre la carnitina ha mostrato un effetto inibitorio sulle azioni periferiche degli ormoni tiroidei, quindi da evitare in chi è in ipotiroidismo o ha una predisposione familiare a questo gruppo di patologie perché potrebbe slatentizzare una situazione per l'appunto latente fino a quel momento. Io ho questa conoscenza, però magari mi sbaglio o ci sono studi più aggiornati. Non avendo dati, invito solo le donne, soprattutto in "ansia" di grasso da bruciare a percorrere altre vie che non passino per la strani colpi alla tiroide, essendo noi donne più suscettibili allo sviluppo di patologie di questa importante ghiandola endocrina. Spero di essere stata meno aggressiva o terrorista.. Ben venga se ci sono dei aggiornamenti a riguardo!! nella vita non si finisce mai di imparare e tu mi sembri preparato! Saluti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta