Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novellina chiede aiuto per proteine in polvere e termo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Novellina chiede aiuto per proteine in polvere e termo!

    Ciao a tutti mi rivolgo a questo forum poichè è da tempo che faccio una dieta ottima, mia madre è dietologa e nutrizionista.ho 23 anni e peso 58 kg x 1.65 di altezza.
    ho perso 15 kg ed ora me ne mancano 6-7kg per raggiungere il mio peso ideale...
    ho iniziato da 1 mese palestra andando tutti i giorni un ora e mezza, due con Domenica di riposo, sto raggiungendo ottimi risultati.
    voglio avere un fisico scolpito e ho ordinato online Lipo 6 black hers.
    La mia domanda è per le proteine in polvere quali scelgo? che marca perchè ne ho viste tante online ma prezzi allucinanti e mille tipi diversi..mi aiutate? grazie <3

    #2
    Ciao
    Qui trovi tutte le infomazioni
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

    Immagino che tu già sappia che sono cibo e vanno usate in base alla dieta
    Sei sicura di dover dimagrire ancora 7 kg , dai tuoi dati non direi proprio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      si credo di saperne giusto un po' ma se hai dei consigli dal momento in cui non le ho mai prese mi farebbe piacere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da camigym Visualizza Messaggio
        si credo di saperne giusto un po' ma se hai dei consigli dal momento in cui non le ho mai prese mi farebbe piacere
        Come ti ho scritto sopra: se le usi vanno inserite in base alla dieta
        Senza conoscere quella non si possono dare pareri.
        Nella discussione che ti ho linkato trovi invece le opinioni sui vari tipi di pro
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          sisi ci ho dato uno sguardo adesso.Per quanto riguarda le proteine ci sono centinaia di nomi me ne daresti tu un paio

          Commenta


            #6
            se tolleri bene il latte, una qualsiasi proteina del siero va bene
            devi guardare la percentuale di sodio
            prendi quelle col valore più basso....

            lascia stare lipo6 ... come ben saprai muove i valoti T3/T4 della tiroide
            potrebbe essere che ti ritrovi con metabolismo rallentato alla fine...

            poi, fate vobis ...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
              se tolleri bene il latte, una qualsiasi proteina del siero va bene
              devi guardare la percentuale di sodio
              prendi quelle col valore più basso....

              lascia stare lipo6 ... come ben saprai muove i valoti T3/T4 della tiroide
              potrebbe essere che ti ritrovi con metabolismo rallentato alla fine...

              poi, fate vobis ...

              grazie mille per il consiglio sulle proteine. per quanto riguarda il lipo 6 so che rallenta il metabolismo..mi chiedevo infatti ,parlo da ignorante, al termine della confezione se assumo caffeina concentrata per un po si riaccellera il metabolismo o me lo sono giocata con questa cosa del termogenico? perchè davvero ho bisogno di una "spinta"

              ---------- Post added at 16:46:56 ---------- Previous post was at 16:45:24 ----------

              ah un'alta domanda il sodio dev'essere basso ok ma c'è qualcos'altro che devo guardare ci sta qualche ingrediente che se è alto è piu efficace?

              Commenta


                #8
                le proteine del siero sono quasi tutte uguali...minimo 70/75% di proteina
                poi per il resto zero menate, vai tranquilla! non ti preoccupare per i carbo
                contenuti, tanto le proteine muovono ne più ne meno la glicemia
                quindi insulina in circolo....

                se prendi caffeina peggiori, scarichi le surrenali, dopo sono cazzi!!!
                devi lavorare a livello dei mitocondri
                utilizzare il grasso come fonte di energia
                quindi calma insulinica, una soluzione potrebbe essere la zona

                ciao

                Commenta


                  #9
                  ciao! i termo non sono acqua fresca e tutto ciò che gioca sugli ormoni tiroidei in una donna io personalmente in una donna lo sconsiglio(dico donna non per fare del populismo ma perchè le donne soffrono di patologie tiroidee molto più frequentemente degli uomini) vedi alc e simili. 6-7kg sono forse troppi per la tua altezza (peraltro come la mia) soprattutto se il tuo obiettivo non è semplicemente dimagrire svuotandoti ma mettendo su qualche muscoletto (e non intendo una bb).
                  per le proteine...sai già certa che ti servono? quando le vorresti usare (in quale pasto)? perchè le discussioni che ti hanno linkato rispondono già a tutte le domande... inoltre se hai una dieta già studiata alla perfezione, potrebbero essere soldi buttati al vento: stai seguendo la dieta da un po', perchè ti servono solo ora e non in precedenza? te lo chiedo perchè hanno la sola utilità di coprire il tuo fabbisogno proteico giornaliero laddovè tu non riesca a farlo con la dieta e il cibo solido. ci tengo a precisare che non solo polemica e non sto giudicando, vorrei solo evitarti di spendere soldi se puoi farne a meno!
                  Last edited by Debi; 10-05-2014, 19:11:13.

                  Commenta


                    #10
                    scommetto che lipo6 lo hai già acquistato!
                    tanto hai già deciso sul tuo destino! cercavi conferma
                    sul forum, ma così non è stato!

                    ---------- Post added at 17:11:26 ---------- Previous post was at 17:09:42 ----------

                    Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                    ciao! i termo non sono acqua fresca e tutto ciò che gioca sugli ormoni tiroidei in una donna io personalmente in una donna lo sconsiglio(dico donna non per fare del populismo ma perchè le donne soffrono di patologie tiroidee molto più frequentemente degli uomini) vedi alc e simili. 6-7kg sono forse troppi per la tua altezza (peraltro come la mia) soprattutto se il tuo obiettivo non è semplicemente dimagrire svuotandoti ma mettendo su qualche muscoletto (e non intendo una bb).
                    per le proteine...sei già certa che ti servono? quando le vorresti usare (in quale pasto)? perchè le discussioni che ti hanno linkato rispondo già a tutte le domande... inoltre se hai una dieta già studiata alla perfezione, potrebbero essere soldi buttati al vento: stai seguendo la dieta da un po', perchè ti servono solo ora e non in precedenza? te lo chiedo perchè hanno la sola utilità di coprire il tuo fabbisogno proteico giornaliero laddovè tu non riesca a farlo con la dieta e il cibo solido. ci tengo a precisare che non solo polemica e non sto giudicando, vorrei solo evitarti di spendere soldi se puoi farne a meno!
                    50kg per 165cm ci può stare...ma senza muscolo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                      se tolleri bene il latte, una qualsiasi proteina del siero va bene
                      devi guardare la percentuale di sodio
                      prendi quelle col valore più basso....

                      lascia stare lipo6 ... come ben saprai muove i valoti T3/T4 della tiroide
                      potrebbe essere che ti ritrovi con metabolismo rallentato alla fine...


                      poi, fate vobis ...
                      Quante cagate in un post solo...

                      ---------- Post added at 19:15:21 ---------- Previous post was at 19:12:08 ----------

                      Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                      ciao! i termo non sono acqua fresca e tutto ciò che gioca sugli ormoni tiroidei in una donna io personalmente in una donna lo sconsiglio(dico donna non per fare del populismo ma perchè le donne soffrono di patologie tiroidee molto più frequentemente degli uomini) vedi alc e simili. 6-7kg sono forse troppi per la tua altezza (peraltro come la mia) soprattutto se il tuo obiettivo non è semplicemente dimagrire svuotandoti ma mettendo su qualche muscoletto (e non intendo una bb).
                      per le proteine...sai già certa che ti servono? quando le vorresti usare (in quale pasto)? perchè le discussioni che ti hanno linkato rispondono già a tutte le domande... inoltre se hai una dieta già studiata alla perfezione, potrebbero essere soldi buttati al vento: stai seguendo la dieta da un po', perchè ti servono solo ora e non in precedenza? te lo chiedo perchè hanno la sola utilità di coprire il tuo fabbisogno proteico giornaliero laddovè tu non riesca a farlo con la dieta e il cibo solido. ci tengo a precisare che non solo polemica e non sto giudicando, vorrei solo evitarti di spendere soldi se puoi farne a meno!
                      Alc un termogenico???? Sballa i tiroidei?

                      Ragazzi ma siete seri o cosa? Ma sapete minimamente qualcosa di tali molecole?

                      Sembra di leggere il forum di Calabrese...

                      State facendo tanto di quel terrorismo psicologico per nulla, e senza basi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Quante cagate in un post solo...

                        ---------- Post added at 19:15:21 ---------- Previous post was at 19:12:08 ----------



                        Alc un termogenico???? Sballa i tiroidei?

                        Ragazzi ma siete seri o cosa? Ma sapete minimamente qualcosa di tali molecole?

                        Sembra di leggere il forum di Calabrese...

                        State facendo tanto di quel terrorismo psicologico per nulla, e senza basi...
                        Larry ti capisco perfettamente, studio biochimica, studio anche psicologia....
                        ti ricorda qualcosa l'università? scienze motorie .... l'hai fatta?

                        secondo te?

                        ---------- Post added at 17:27:03 ---------- Previous post was at 17:23:25 ----------

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Quante cagate in un post solo...

                        ---------- Post added at 19:15:21 ---------- Previous post was at 19:12:08 ----------



                        Alc un termogenico???? Sballa i tiroidei?

                        Ragazzi ma siete seri o cosa? Ma sapete minimamente qualcosa di tali molecole?

                        Sembra di leggere il forum di Calabrese...

                        State facendo tanto di quel terrorismo psicologico per nulla, e senza basi...
                        rileggi bene il suo primo post...leggi bene...
                        Nutrizionista, dietologa, come minimo avrà una laurea....non credi?
                        secondo te cosa cerca?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                          Larry ti capisco perfettamente, studio biochimica, studio anche psicologia....
                          ti ricorda qualcosa l'università? scienze motorie .... l'hai fatta?

                          secondo te?

                          Puoi anche esserti laureato a Cartoonia per quel che mi riguarda, il pezzo di carta qui sopra (come nel resto dell'italietta moderna dei ragazzini so-tutto-io) non funge come pass per nulla

                          Si sta parlando di frammenti peptidici (3,5 e 3,3) di metaboliti dei tiroidei, non di Titre o levotiroxina generica (farmaci, tra l'altro...e i veri rallentatori e soppressori tiroidei), non ci sono basi per nessun tipo di soppressione nè ''rallentamenti''.
                          Tra l'altro ci sono fior fior di studi che dimostrano come la 3,3 diiodotironina sia totalmente inefficace, tanto che la stanno rimuovendo da qualsiasi supps, oltreoceano e anche in UK.

                          Oppure evidentemente noi e altre migliaia di persone che li hanno assunti per anni più di una volta con ottimi risultati e sides pressochè nulli siamo dei belinùn ciaparàt, mentre l'utente fermone di bw è il nuovo Patrick Arnold o John Ziegler, può anche essere.


                          Tra l'altro...più che fare del terrorismo su un'ipotetica soppressione tiroidea....metterei in guardia l'utentessa sui ''pericoli'' di un abuso di caffeina per chi non è abituato e/o non la tollera...come stress surrenale, ansia o altro. Ecco, se mai è di quello che si dovrebbe parlare.
                          Last edited by Ospite; 10-05-2014, 19:34:19.

                          Commenta


                            #14
                            infatti, rileggi! surrenali scariche!!! caspita Larry è una donna, non è un uomo....
                            il suo sistema endocrino è molto più sensibile e delicato del nostro....

                            a questo punto tu cosa gli consigli?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                              infatti, rileggi! surrenali scariche!!! caspita Larry è una donna, non è un uomo....
                              il suo sistema endocrino è molto più sensibile e delicato del nostro....

                              a questo punto tu cosa gli consigli?
                              Ecco, così direi che la metti su tutt'altro piano più comprensibile, neh?

                              Sono d'accordo sul non abuso dei termo, e sull'associazione ad essi di metaboliti (inibitori suicidi dell'enzima 11beta-idrossisteroide deidrogenasi) del DHEA (come 7-OH, 7-Keto o Arimistane) e generose dosi di ascorbati per il corretto ed ottimale supporto surrenale, questi sono d'obbligo.

                              ...ma se non ho capito male, la ragazza introdurrebbe il termo nel momento in cui la dieta s'insabbierà nella classica fase di stallo, quindi per il momento...non dovrebbero esserci grossi problemi.


                              PS: non sono d'accordo sui ''6-7'' kg da perdere, almeno per i dati che ha postato...ma senza la % di BF è difficile giudicare.

                              ---------- Post added at 19:49:24 ---------- Previous post was at 19:41:38 ----------

                              PPS: per lei, probabilmente/ovviamente, i metaboliti del Dhea sono eccessivi, specie alcuni che fungono anche da blandi inibitori dell'aromatasi, visto che è una ragazza...però raccomando forte dosi di vitamina c sotto forma di acido ascorbico o ascorbato di sodio, nonchè una corretta idratazione e, per evitare crampi, magnesio e potassio.
                              Last edited by Ospite; 10-05-2014, 19:45:48.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎