Mmh come dice Manx le barrette non sono il massimo a livello nutritivo, a volte troppi additivi che le rendono più un cheat meal che uno spuntino pulito e bilanciato. Per rispondere alla tua domanda qualsiasi alimento proteico (quindi anche le barrette) e'costituito da aminoacidi
Buongiorno chiedo aiuto
Collapse
X
-
mi hai risposto dandomi come consiglio un integratore di proteine in polvere .....
santo iddio ....
tu mi hai scritto che gli amminoacidi sono presenti nei cibi
io ti ho chiesto se conosci un prodotto in barrette che le contenga entrambi...
mi segui?
---------- Post added at 17:40:51 ---------- Previous post was at 17:38:54 ----------
ok grazie ora ho capito...
scusa l'ignoranza ma...
quindi se tutte le barrette contengono anche gli aminoacidi quali sono secondo voi le migliori eliminando appunto quelle che hanno al loro interno troppe "schifezze" che non servono?
c'è qualche cosa di buono in giro?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio75 Visualizza Messaggiomi hai risposto dandomi come consiglio un integratore di proteine in polvere .....
santo iddio ....
tu mi hai scritto che gli amminoacidi sono presenti nei cibi
io ti ho chiesto se conosci un prodotto in barrette che le contenga entrambi...
mi segui?
---------- Post added at 17:40:51 ---------- Previous post was at 17:38:54 ----------
ok grazie ora ho capito...
scusa l'ignoranza ma...
quindi se tutte le barrette contengono anche gli aminoacidi quali sono secondo voi le migliori eliminando appunto quelle che hanno al loro interno troppe "schifezze" che non servono?
c'è qualche cosa di buono in giro?
grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
certo ma io chiedevo un parere qua senza divagare in discussioni infinite
comunque grazie
---------- Post added 11-05-2014 at 18:00:01 ---------- Previous post was 10-05-2014 at 18:07:48 ----------
Chiedo gentilmente
Eventualmente le barrette quando devono essere assunte? dopo l'allenamento? subito dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio75 Visualizza Messaggiocerto ma io chiedevo un parere qua senza divagare in discussioni infinite
comunque grazie
---------- Post added 11-05-2014 at 18:00:01 ---------- Previous post was 10-05-2014 at 18:07:48 ----------
Chiedo gentilmente
Eventualmente le barrette quando devono essere assunte? dopo l'allenamento? subito dopo?
per degli spuntini, non dopo l'allenamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio75 Visualizza Messaggionon dopo allenamento?
non èil momento in cui i muscoli e le fibre allenate hanno bisogno di proteine?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le barrette non contengono solo proteine: basta leggere le etichette e i valori
Post wo puoi prendere del cibo solido o delle pro in polvere, abbinando dei carboidrati.
Le barrette possono essere utilizzate sporadicamente come spuntino, ma io le eviterei comunque
se non nel caso in cui non potessi organizzarmi in altro modo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Considera in primis di organizzarti una dieta in funzione dei tuoi obiettivi.
Se hai bisogno di integrare puoi prendere Proteine della Soia (no ogm) in linea con la tua alimentazione vegetariana.
Ormai le isolate della soia hanno parametri molto buoni anche come Bcaa.IMPROVE YOURSELF
Commenta
-
-
Antonio, l'unica cosa che puoi fare, se sei indirizzato sulle barrette, è di spulciarti www.musclenutrition.com e
controllare la loro composizione. Faresti molto prima ad utilizzare degli integratori comuni (pro e creatina appunto).Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta