Cratina Con-Cret :) poche idee ma confuse )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eternal_body_
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 155
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    io prendo solo due misurini di concret prima e nei giorni OFF niente, ritengo più utile questo metodo di aumetare le riserve temporaneamente solo quando serve, e non la stacco mai
    ecco su questa frase spero si apra un dibattito costruttivo

Commenta

• pappy
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si Effettivamente li costa un po' meno. è ovvio che qui costi di più. Costi di importazione, iva ecc... Ma Muscle Nutrition fa comunque ottimi prezzi. Comunuqe io per adesso faccio 2+2 ON e 1+1 OFF. vediamo ste 4 settimane. poi sospendo per un mesetto. )

Volevo anche sottoporvi questo link, in cui praticamente chi scrive vorrebbe dimostrare che l'utilizzo della creatina è inutile.

http://www.nonsolofitness.it/aliment...to-sapere.html

---------- Post added at 11:25:53 ---------- Previous post was at 06:48:20 ----------

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
      presi 6 barattoli al prezzo di 3 con un ulteriore sconto del 20% per il black friday oltre oceano, l ho pagata una cavolata alla fine....
      Fonte da internet:
      la creatina si assume anche nei giorni di riposo per il semplice fatto che il corpo aumenta di massa e forza non durante l'allenamento,bensì nel post-allenamento.infatti il mio consiglio è di non ascoltare le persone che dicono di prenderla prima dell allenamento,perchè non serve assolutamente a niente,va presa appena finito l'allenamento mentre si ricostruiscono le fibre muscolari piu forti e robuste.inoltre bisogna tener conto che se si smettesse di prendere all'improvviso gli integratori il fisico ne risentirebbe. (gli aminoaicidi non servono per la massa ma bensì per il recupero fisico)
      Last edited by pappy; 15-05-2014, 14:22:37.
      Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36421
        • 820
        • 308
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Ragazzi evitiamo di parlare di prezzi e costi per favore, avete giá ricevuto un avvertimento
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

io sono per dosing strong su molte supp...ma la con.cret non ha bisogno di dosing come la crea normale se no che senso ha? ON 1 misurinopre colazione + 1 pre workout OFF 1 misurino pre colazione + 1nel pomeriggio

---------- Post added at 13:42:55 ---------- Previous post was at 13:42:21 ----------

Bastano e avanza come dosing..io la sento benissimo ( e peso 91kg)

Commenta

• pappy
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Ragazzi evitiamo di parlare di prezzi e costi per favore, avete giá ricevuto un avvertimento
            Chiedo formalmente scusa. )))
            Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.

Commenta

Working...
            X