Cratina Con-Cret :) poche idee ma confuse )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pappy
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cratina Con-Cret :) poche idee ma confuse )

Ciao a tutti.
    Ho da poco acquistato della creatina Con-Cret.
    Sò che ci sono dei tred dedicati alla creatina. Ma da quello che ho letto la Con-Cret è un po' una cosa a parte.
    Di sicuro è una cretaina di qualità.
    Io non l'ho mai usata. Vorrei avere qualche consiglio su.
    Quanti grammi somministrare (io peso 90 kg).
    Quando prenderla (es. a colazione, prima allenamento, dopo allenamento ecc...)
    Come prenderla (solo con acqua, con succo di frutta oppure no visto che avanzata non ha bisogno di inalzamenti insulinici?)
    Per quanto tempo (quanto durerebbe un ciclo con la con-cret)
    Ho letto che con la concret non c'è bisogno di carico, voi che ne pensate?
    Ci sono pareri discordanti sull'uso della caffeina insieme alla creatina. Anche sulla con-cret?
    Leggendo sui vari forum più che chiarirmi le idee le ho confuse perché tra la con-cret e la monoidrata c'è differenza.

Grazie a tutti.
    Last edited by pappy; 14-05-2014, 11:38:45.
    Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36421
    • 820
    • 308
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da pappy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da poco acquistato della creatina Con-Cret.
    Sò che ci sono dei tred dedicati alla creatina. Ma da quello che ho letto la Con-Cret è un po' una cosa a parte.
    Di sicuro è una cretaina di qualità.
    Io non l'ho mai usata. Vorrei avere qualche consiglio su.
    Quanti grammi somministrare (io peso 90 kg).

Qui trovi tutto
    GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!

Quando prenderla (es. a colazione, prima allenamento, dopo allenamento ecc...)

Vedi sopra

Come prenderla (solo con acqua, con succo di frutta oppure no visto che avanzata non ha bisogno di inalzamenti insulinici?)

Con acqua: non ha bisogno di tampone.

Per quanto tempo (quanto durerebbe un ciclo con la con-cret)
    Ho letto che con la concret non c'è bisogno di carico, voi che ne pensate?

Che è corretto

Ci sono pareri discordanti sull'uso della caffeina insieme alla creatina. Anche sulla con-cret?

Nemmeno con le altre . Il caffè non ha effetti

Leggendo sui vari forum più che chiarirmi le idee le ho confuse perché tra la con-cret e la monoidrata c'è differenza.

Questa è HCL

Grazie a tutti.
    In grassetto le risposte.
    Leggi il link che ti ho lasciato: trovi tutto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• pappy
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille Ozn molto utile poi me lo leggo per benino. )))
      Altro che GP, oggi mi leggo l'articolo sulla Con-Cret

---------- Post added at 15:07:26 ---------- Previous post was at 04:39:55 ----------

Grazie. Ho letto il post. Interessante. solo qualche dubbio.
      La concret va a misurini.
      1. Quando scrivete prima e dopo l'allenamento esattamente quanto sarebbe in ordine di tempo?
      2. La dose da somministrare sono 2 misurini prima, e due dopo, poi in OFF altri due cioè 1 a colezione ed una dopo pranzo?
      Ho capito bene?
      Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36421
        • 820
        • 308
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da pappy Visualizza Messaggio
        Grazie mille Ozn molto utile poi me lo leggo per benino. )))
        Altro che GP, oggi mi leggo l'articolo sulla Con-Cret

---------- Post added at 15:07:26 ---------- Previous post was at 04:39:55 ----------

Grazie. Ho letto il post. Interessante. solo qualche dubbio.
        La concret va a misurini.
        1. Quando scrivete prima e dopo l'allenamento esattamente quanto sarebbe in ordine di tempo?

30 minuti prima va bene. Il post wo quando hai finito di allenarti (dopo la doccia ed esserti rivestito per intenderci)

2. La dose da somministrare sono 2 misurini prima, e due dopo, poi in OFF altri due cioè 1 a colezione ed una dopo pranzo?

Va bene. Negli off puoi prenderla quando vuoi, meglio lontanto dai pasti.

Ho capito bene?
        Sopra le risposte.

sigpic

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Su caffè e caffeina. Va bene con la caffeina, ma non con il caffè...

Quindi se (ipotizzo) hai idea di assumere/aggiungere come/al pre-wo un caffè, tienilo lontano (temporalmente) dalla creatina... In poche parole basta che non li "butti giù" insieme: lascia passare un po' di tempo.
          Se invece integri con caffeina non c'è problema.

I dosaggi mi sembrano "sballati", nel senso di eccessivi... Essendo una HCL.

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36421
            • 820
            • 308
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Su caffè e caffeina. Va bene con la caffeina, ma non con il caffè...

Quindi se (ipotizzo) hai idea di assumere/aggiungere come/al pre-wo un caffè, tienilo lontano (temporalmente) dalla creatina... In poche parole basta che non li "butti giù" insieme: lascia passare un po' di tempo.
            Se invece integri con caffeina non c'è problema.

I dosaggi mi sembrano "sballati", nel senso di eccessivi... Essendo una HCL.
            Beh è un soggetto di 90 Kg, non mi sembrano eccessivi. Al massimo potrebbe fare uno pre e due post, tenendo sempre due negli off.
            Che ne pensi?

sigpic

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ah... 90 kg.
              Ok, non avevo letto

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36421
                • 820
                • 308
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

sigpic

Commenta

• pappy
                  Bodyweb Member
                  • May 2014
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie ragazzuoli. )) allora inizio con 1 pre e 2 post. e 2 lontano dai pasti negli OFF. Per il caffe lo prendo solo pochissimo la mattina col latte di soia dopo le proteine, ma mi sono fatto portare l'HAG decaffeinato. Così ho salvato capra e cavoli. E comunque non li prenderò adiacentemente. Causa mal di gola o temporaneamente sospeso gli allenamenti. ma in settimana (tra domani e dopo) appena avrò stabilito il intensità, frequenza e volume, e mi arriveranno gli altri integratori da Muscle Nutrition parto poi vi dirò come mi sono trovato.

Ancora grazie.

Commenta

• ale.z
                    Bodyweb Advanced

• May 2013
                    • 64
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Io peso 85kg ed è integro più o meno costantemente cn la con-cret. Nei giorni off prendo 2 scoop lontano dai pasti. Nei giorni on, invece, 4 scoop 1 pre-wo e 3 subito dopo l'allenamento. Ottimo prodotto ma costa tanto e finisce subito!

Commenta

• pappy
                      Bodyweb Member
                      • May 2014
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ale.z grazie. Posso chiederti come mai 1 pre-wo e 3 subito dopo l'allenamento? e non 2+2 come di fatto mi è stato consigliato?
                      giusto per curiosità.
                      PS. si la con-cret è davvero cara.

Commenta

• ale.z
                        Bodyweb Advanced

• May 2013
                        • 64
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Perché leggendo la maxi discussione sulla conc-cret si consigliava di prendere anche tutti e 4 gli scoop post wo. Cosa confermata da un mio amico personal trainer. Sinceramente preferisco "caricare" maggiormente nel post wo..sarà un placebo, ma con 3 scoop di conc-ret e 50gr. di carboidrati subito dopo l'allenamento, sento un ottimo recupero

Commenta

• Gr3zz0
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 903
                          • 35
                          • 65
                          • Send PM

io prendo solo due misurini di concret prima e nei giorni OFF niente, ritengo più utile questo metodo di aumetare le riserve temporaneamente solo quando serve, e non la stacco mai

Commenta

• pappy
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ma... io per adesso faccio il 2+2. Non staccare mai mi da qualche dubbio. L'organismo necessita di ripulirsi secondo me.
                            Farò 4 settimane poi stacco. E poi vedrò se acquistarla nuovamente oppure no. Oltre tutto Non staccare mai con la con-cret finisce cha fai prima ad acquistare il titolo azionario della casa produttrice per risparmiare. ))
                            La bellezza e che ognuno si trova come meglio crede. )) Qualcuno ci scriverà che prende 6 barattoli pre e 2 barattoli post )))

Ecco ho trovato una formula sul sito inglese, ma si riferisce alla monoidrata.

KILOGRAMS: Body mass * 0.3 = grams of creatine monohydrate to ingest

Adesso bisognerebbe che qualcuno mi scrivesse rispetto la monoidrata la concret quanta concentrazione in più ha?

Hotrovato anche questo su un sito specializzato straniero riferito alla concret.

uso consigliato
                            Come integratore alimentare assumere da 30 ai 45 minuti prima della prestazione con circa 4-6 once di acqua. CON-CRET può essere assunta a stomaco vuoto o con cibo o mescolato con proteine​​.

Allenamento Normale: 1 dose per 45 kg di peso corporeo.
                            Allenamento intenso: 1-2 dosi per 45 kg libbre di peso corporeo.
                            Off Days: Può prendere 1 dose per per 45 kg corporeo per aiutare nel recupero muscolare.
                            Last edited by pappy; 14-05-2014, 11:47:39.

Commenta

• Gr3zz0
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 903
                              • 35
                              • 65
                              • Send PM

presi 6 barattoli al prezzo di 3 con un ulteriore sconto del 20% per il black friday oltre oceano, l ho pagata una cavolata alla fine....

Commenta

Working...
                              X