nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jigen
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 295
    • 3
    • 8
    • Send PM

    #16
    R: nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    hai iniziato tutto insieme?
    Si, per ora mi sto trovando molto bene. Vediamo tra un mesetto...

    Commenta

    • durden-t
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      ciao a tutti, sto per cominciare un ciclo di alphamine+nolva+bcca ...... volevo sapere se vanno presi da subito a pieno regime, e se si anche nei giorni off?
      dovrei fare un ciclo da 28 gg va bene,oppure è troppo poco o troppo e basta.

      tutto questo con una media di allenamento di 3o4 gg alla settimana e una dieta già usata in leggero ipo.....


      grazie

      Commenta

      • Luca Del Gino
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 271
        • 4
        • 1
        • Trapani
        • Send PM

        #18
        Scusate , ho iniziato anche io con il nolvadren ... lo sto prendendo "stand alone" .. ma come lo assumete voi?

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da durden-t Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, sto per cominciare un ciclo di alphamine+nolva+bcca ...... volevo sapere se vanno presi da subito a pieno regime, e se si anche nei giorni off?
          dovrei fare un ciclo da 28 gg va bene,oppure è troppo poco o troppo e basta.

          tutto questo con una media di allenamento di 3o4 gg alla settimana e una dieta già usata in leggero ipo.....


          grazie
          Cerchiamo di evitare "intromissioni" di questo tipo. Consigli e suggerimenti vanno all'autore del thread
          sigpic

          Commenta

          • spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3097
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Cerchiamo di evitare "intromissioni" di questo tipo. Consigli e suggerimenti vanno all'autore del thread
            grazie mille xymox..fai rigare dritto questi "intrusi"..a parte scherzi nessun problema..anzi xymox vista la tua grande esperienza perchè già che passi da questo thread non mi dai qualche spunto?della massularia e del reversitol che uso ne faresti/ne hai fatto?

            Commenta

            • IL MASCELLONE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 828
              • 49
              • 93
              • cervinia
              • Send PM

              #21
              tutti con sta "mania" di nolvadren e erase. sono prodotti che servono per certi contesti (PCT) e su fisici già tirati.
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

              Commenta

              • spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3097
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

                #22
                e quindi?se devi entrare in discussione per certi commenti,per favore tranquillo che possiamo fare a meno del tuo sarcasmo

                Commenta

                • IL MASCELLONE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 828
                  • 49
                  • 93
                  • cervinia
                  • Send PM

                  #23
                  Nessuna polemica e nessun sarcasmo dico solo la mia. Se li usate per altri scopi servono a nulla. Su fisici sopra al 15,ma anche meno sono soldi buttati.in pct sono molto utili. la maggior parte dei Feed letti qui su questi prodotti sono "non mi ha fatto nulla" e ancora " acqua fresca". questI prodotti funzionano ma per altri scopi,pct, e su fisici già ad un livello di qualità molto buono. Ripeto nessuna polemica.
                  sigpic

                  INDIAN PARK DESFASS

                  Commenta

                  • conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Mascellone sono pienamente d'accordo con quello che dici, ma sai la moda è moda

                    Commenta

                    • spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3097
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      Mascellone sono pienamente d'accordo con quello che dici, ma sai la moda è moda
                      visto che sei pienamente d'accordo per te vale la solita cosa scritta per mascellone..solo cose utili..nessuna polemica

                      ---------- Post added at 11:25:55 ---------- Previous post was at 11:22:58 ----------

                      Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                      Nessuna polemica e nessun sarcasmo dico solo la mia. Se li usate per altri scopi servono a nulla. Su fisici sopra al 15,ma anche meno sono soldi buttati.in pct sono molto utili. la maggior parte dei Feed letti qui su questi prodotti sono "non mi ha fatto nulla" e ancora " acqua fresca". questI prodotti funzionano ma per altri scopi,pct, e su fisici già ad un livello di qualità molto buono. Ripeto nessuna polemica.
                      ok nessun problema..non rientro cmq nella categoria dei neofiti per quel che riguarda gli integratori..so "abbastanza " bene come usarli e di cosa si tratta..semplicemente c'e' sempre qualcuno che ne sa di più e quindi può aiutare gli altri ad usare al meglio i prodotti in questione..chiusa qui la "divergenza"

                      Commenta

                      Working...
                      X