If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli
ciao a tutti, sto per cominciare un ciclo di alphamine+nolva+bcca ...... volevo sapere se vanno presi da subito a pieno regime, e se si anche nei giorni off?
dovrei fare un ciclo da 28 gg va bene,oppure è troppo poco o troppo e basta.
tutto questo con una media di allenamento di 3o4 gg alla settimana e una dieta già usata in leggero ipo.....
ciao a tutti, sto per cominciare un ciclo di alphamine+nolva+bcca ...... volevo sapere se vanno presi da subito a pieno regime, e se si anche nei giorni off?
dovrei fare un ciclo da 28 gg va bene,oppure è troppo poco o troppo e basta.
tutto questo con una media di allenamento di 3o4 gg alla settimana e una dieta già usata in leggero ipo.....
grazie
Cerchiamo di evitare "intromissioni" di questo tipo. Consigli e suggerimenti vanno all'autore del thread
Cerchiamo di evitare "intromissioni" di questo tipo. Consigli e suggerimenti vanno all'autore del thread
grazie mille xymox..fai rigare dritto questi "intrusi"..a parte scherzi nessun problema..anzi xymox vista la tua grande esperienza perchè già che passi da questo thread non mi dai qualche spunto?della massularia e del reversitol che uso ne faresti/ne hai fatto?
Nessuna polemica e nessun sarcasmo dico solo la mia. Se li usate per altri scopi servono a nulla. Su fisici sopra al 15,ma anche meno sono soldi buttati.in pct sono molto utili. la maggior parte dei Feed letti qui su questi prodotti sono "non mi ha fatto nulla" e ancora " acqua fresca". questI prodotti funzionano ma per altri scopi,pct, e su fisici già ad un livello di qualità molto buono. Ripeto nessuna polemica.
Nessuna polemica e nessun sarcasmo dico solo la mia. Se li usate per altri scopi servono a nulla. Su fisici sopra al 15,ma anche meno sono soldi buttati.in pct sono molto utili. la maggior parte dei Feed letti qui su questi prodotti sono "non mi ha fatto nulla" e ancora " acqua fresca". questI prodotti funzionano ma per altri scopi,pct, e su fisici già ad un livello di qualità molto buono. Ripeto nessuna polemica.
ok nessun problema..non rientro cmq nella categoria dei neofiti per quel che riguarda gli integratori..so "abbastanza " bene come usarli e di cosa si tratta..semplicemente c'e' sempre qualcuno che ne sa di più e quindi può aiutare gli altri ad usare al meglio i prodotti in questione..chiusa qui la "divergenza"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta