ciao ragazzi,come da titolo vorrei un consiglio su cosa abbinare a questi due prodotti..sono infatti indeciso se usare nuovamente il free t oppure aggiungere qualcos'altro(avrei pensato anche alla massularia)..vedete fuori luogo l'abbinata con il reversitol?ogni consiglio è ben accetto..grazie in anticipo a tutti
nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioIo ho appena iniziato da 2 gg nolvadren + free-t e avverto un pò di pesantezza di testa e irritabilità
Commenta
-
-
e' un testo booster con vitamina d3 coleus e indol3 carbinol..un buon prodotto
---------- Post added at 11:51:53 ---------- Previous post was at 11:49:50 ----------
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioIo ho appena iniziato da 2 gg nolvadren + free-t e avverto un pò di pesantezza di testa e irritabilità
Commenta
-
-
Il Nolvadren è un AI già abbastanza potente, abbinarci il Reversitol, che in confronto è un AI blando sarebbe inutile.
Provare a tenere alto il livello di T con DAA o con massularia potrebbe essere una buona idea visto che le diete restrittive possono portare ad un calo del T stesso.
(Deduco che tu abbia intenzione di seguire una dieta visto che parli dell'uso di un termogenico.)
Se col DAA ti sei trovato bene potresti riprenderlo senno' prova la massularia, io la conosco solo di fama ma mai provata, potresti addirittura stackarli massularia+ DAA + Nolvadren, eventualmente finito il tutto Reversitrol per controllare un eventuale rebound.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl Nolvadren è un AI già abbastanza potente, abbinarci il Reversitol, che in confronto è un AI blando sarebbe inutile.
Provare a tenere alto il livello di T con DAA o con massularia potrebbe essere una buona idea visto che le diete restrittive possono portare ad un calo del T stesso.
(Deduco che tu abbia intenzione di seguire una dieta visto che parli dell'uso di un termogenico.)
Se col DAA ti sei trovato bene potresti riprenderlo senno' prova la massularia, io la conosco solo di fama ma mai provata, potresti addirittura stackarli massularia+ DAA + Nolvadren, eventualmente finito il tutto Reversitrol per controllare un eventuale rebound.
---------- Post added at 16:47:46 ---------- Previous post was at 16:46:28 ----------
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioCon il nolvadren abbinerei il pr-xt sempre della MAN
---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:47:46 ----------
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza MessaggioMa cos'è questo DAA ?
poi a spronchise : che termo hai abbinato al nolvadren?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiograzie mille per i chiarimenti..esattamente come dici mi sto preparando ad una dieta un pò più restrittiva da qui l'idea di inserire la massularia..credo proprio che farò come dici tu..il reversitol a fine stack..cmq se hai altri suggerimenti dimmi pure
---------- Post added at 16:47:46 ---------- Previous post was at 16:46:28 ----------
ci avevo pensato ma è difficile trovarlo..cmq in una recomp sarebbe l'ideale
---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:47:46 ----------
il daa è acido d aspartico ed è un testo booster..il termo che uso non l'ho scritto perchè non essendo un prodotto notificato,non volevo incorrere in sanzioni o richiami da parte dello staff
Commenta
-
-
Anche io ho intenzione di iniziare un ciclo di termogenico+nolvadren+daa.
Quello che non mi è chiaro è se è possibile iniziare ad assumere contemporaneamente tutti e tre i prodotti, oppure termo e dopo 1 week nolvadren e daa ecc ecc.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
Commenta