If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli
nolvadren+termogenico+..e qui arrivano i vostri consigli
ciao ragazzi,come da titolo vorrei un consiglio su cosa abbinare a questi due prodotti..sono infatti indeciso se usare nuovamente il free t oppure aggiungere qualcos'altro(avrei pensato anche alla massularia)..vedete fuori luogo l'abbinata con il reversitol?ogni consiglio è ben accetto..grazie in anticipo a tutti
Io ho appena iniziato da 2 gg nolvadren + free-t e avverto un pò di pesantezza di testa e irritabilità
grazie per le tue impressioni..quando l'ho usato sia con erase che con lean xt non ho avvertito questo side..potrebbe essere il nolvadren?non credo, cmq grazie ancora
Il Nolvadren è un AI già abbastanza potente, abbinarci il Reversitol, che in confronto è un AI blando sarebbe inutile.
Provare a tenere alto il livello di T con DAA o con massularia potrebbe essere una buona idea visto che le diete restrittive possono portare ad un calo del T stesso.
(Deduco che tu abbia intenzione di seguire una dieta visto che parli dell'uso di un termogenico.)
Se col DAA ti sei trovato bene potresti riprenderlo senno' prova la massularia, io la conosco solo di fama ma mai provata, potresti addirittura stackarli massularia+ DAA + Nolvadren, eventualmente finito il tutto Reversitrol per controllare un eventuale rebound.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Il Nolvadren è un AI già abbastanza potente, abbinarci il Reversitol, che in confronto è un AI blando sarebbe inutile.
Provare a tenere alto il livello di T con DAA o con massularia potrebbe essere una buona idea visto che le diete restrittive possono portare ad un calo del T stesso.
(Deduco che tu abbia intenzione di seguire una dieta visto che parli dell'uso di un termogenico.)
Se col DAA ti sei trovato bene potresti riprenderlo senno' prova la massularia, io la conosco solo di fama ma mai provata, potresti addirittura stackarli massularia+ DAA + Nolvadren, eventualmente finito il tutto Reversitrol per controllare un eventuale rebound.
grazie mille per i chiarimenti..esattamente come dici mi sto preparando ad una dieta un pò più restrittiva da qui l'idea di inserire la massularia..credo proprio che farò come dici tu..il reversitol a fine stack..cmq se hai altri suggerimenti dimmi pure
---------- Post added at 16:47:46 ---------- Previous post was at 16:46:28 ----------
poi a spronchise : che termo hai abbinato al nolvadren?
il daa è acido d aspartico ed è un testo booster..il termo che uso non l'ho scritto perchè non essendo un prodotto notificato,non volevo incorrere in sanzioni o richiami da parte dello staff
grazie mille per i chiarimenti..esattamente come dici mi sto preparando ad una dieta un pò più restrittiva da qui l'idea di inserire la massularia..credo proprio che farò come dici tu..il reversitol a fine stack..cmq se hai altri suggerimenti dimmi pure
---------- Post added at 16:47:46 ---------- Previous post was at 16:46:28 ----------
ci avevo pensato ma è difficile trovarlo..cmq in una recomp sarebbe l'ideale
---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:47:46 ----------
il daa è acido d aspartico ed è un testo booster..il termo che uso non l'ho scritto perchè non essendo un prodotto notificato,non volevo incorrere in sanzioni o richiami da parte dello staff
okok , pensavo non l'avessi scritto perchè lo ritenevi superfluo
Anche io ho intenzione di iniziare un ciclo di termogenico+nolvadren+daa.
Quello che non mi è chiaro è se è possibile iniziare ad assumere contemporaneamente tutti e tre i prodotti, oppure termo e dopo 1 week nolvadren e daa ecc ecc.
Grazie per l'attenzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta