Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo di Nolvadren XT + Free-t + Agmatine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo di Nolvadren XT + Free-t + Agmatine

    Ragazzi ,volendo iniziare una fase di definizione volevo iniziare un ciclo dei suddetti prodotti ( sono un quarantenne) . E' vero che ci sono varie discussioni su questi prodotti ma alcuni le assumono in momenti diversi, ovvero c'è chi prende il Free-t dopo un pasto e chi prima.
    Volevo sapere se la migliore assunzione preveda a stomaco vuoto il Free-t ( 2 cps pre colazione e 2 pre cena) e il Nolvadren XT dopo i pasti ( 1 cps dopo colazione e 1 cps dopo cena) . E nei giorni on come si colloca ? Inoltre l'agmatina potrebbe inserirsi insieme al Free-t , avendo letto che si prende a stomaco vuoto o iniziarla quando si staccano questi due integratori ? Un mese di Free-t+ Nolvadren è sufficiente o continuare per 6/8 settimane , staccare per 4 settimane e riiniziare un nuovo ciclo ? Grazie

    ---------- Post added at 17:30:11 ---------- Previous post was at 07:34:15 ----------

    nessuno vuole aiutarmi ???

    #2
    Come mi sono trovato meglio io:
    Nolvadren 2 con la colazione 1 col pranzo, Free T 4 pre nanna.
    4 week è il minimo, 8 è il massimo a cui mi spingerei.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      grazie, ma l'agmatina la inseriresti o no ?

      Commenta


        #4
        Si la puoi prendere e non necessariamente a stomaco vuoto, anzi si prende con pasti glucidici di solito.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎